Nella tarda mattinata di venerdì 3 gennaio è stato rinvenuto un trolley all’interno dei giardini Margherita in prossimità della montagnola. Il trolley era aperto e nell’immediate vicinanze sono stati trovati alcuni capi d’abbigliamento gettati a terra alla rinfusa, alcuni di questi erano sporchi di sangue così come altre cospicue tracce ematiche sono state rinvenute nei dintorni della valigia.
A chiamare il 113 alcuni frequentatori della parco comunale e sul posto sono intervenute le volanti e successivamente anche gli agenti della Polizia scientifica. L’area è stata interdetta per permettere agli investigatori di effettuare i rilievi del caso.
Non si esclude che possa esserci stato un diverbio avvenuto addirittura nella notte, tra due o più persone, oppure questa mattina presto. Il sangue è stato rinvenuto in forma parzialmente liquefatta, il che farebbe pensare o che il ferimento di qualcuno sia avvenuto poche ore prima di quando è stato dato l’allarme oppure nel corso della notte quando le temperature hanno addirittura fatto congelare le tracce che poi solo nel corso della mattinata sono ritornate allo stato liquido.
Nessuna pista al momento è esclusa da parte degli inquirenti e al momento non è stato aperto alcun fascicolo. Si attendono eventuali sviluppi nelle prossime ore quando la magistratura avrà in mano tutti gli elementi per capire cosa possa essere accaduto.
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2025-01-03 14:45:50 da
0 Comments