1′ di lettura
20/12/2024
– Oltre 60 persone si sono ritrovate al Ristorante Utopia di Pesaro per festeggiare il Natale con la Dinamo Triathlon Pesaro, una società sportiva che da anni promuove il triathlon, il pentathlon e l’inclusione.
La scelta del Ristorante Utopia, dove lavorano ragazzi con disabilità, non è stata casuale: riflette i valori fondamentali della società, che crede nello sport come strumento di unione e crescita per tutti, nessuno escluso. Tra i partecipanti c’erano anche atleti con disabilità, parte integrante della squadra, che hanno contribuito a rendere questa serata ancora più speciale.
“Abbiamo voluto celebrare l’anno trascorso e rilanciare i nostri progetti per il 2025, con l’avvio della campagna tesseramenti. Dinamo Triathlon Pesaro è aperta a chiunque voglia mettersi in gioco, nello sport e nella vita,” ha dichiarato Raffaele Secchi, tecnico e responsabile della Dinamo nonché organizzatore della festa.
Una cena non solo di festa, ma anche di riflessione sull’importanza dell’inclusione, resa possibile grazie alla collaborazione con il Ristorante Utopia, un simbolo di come le diversità possano essere una ricchezza per tutti.
Quest’anno siamo anche felici di annunciare una nuova collaborazione con Astea Energia – Gas e Luce, che ci supporterà durante la stagione agonistica 2025. Un partner che condivide i nostri valori e che contribuirà a rendere possibile il raggiungimento di nuovi traguardi.
Siamo Dinamo Triathlon Pesaro, una società che nuota, pedala, corre e accoglie. Lo sport per tutti, e con noi nessuno resta indietro.
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-12-20 11:05:28 da
0 Comments