Cosa vogliono davvero i nostri figli? Come affronteranno le sfide del mondo del lavoro? Che futuro li attende? Sono domande che oggi ogni genitore si pone. E spesso si ritrova impreparato nell’identificare i giusti comportamenti utili a fugare i dubbi e supportare le scelte delle nuove generazioni. Con la “Scuola di Genitori” Confartigianato Cuneo cerca di fare chiarezza sulle dinamiche che regolano i rapporti intergenerazionali, offrendo spunti di riflessione e consigli sul come interpretare al meglio il ruolo genitoriale.
L’iniziativa, che si avvale del patrocinio del Comune di Cuneo, del sostegno di Intesa Sanpaolo e della Fondazione CRC nell’ambito del progetto Wellgranda, è articolata in tre serate con la partecipazione di esperti relatori sulla falsariga di un’esperienza già sperimentata con successo da Confartigianato Vicenza.
Nel primo dei tre incontri, svoltosi al cinema Monviso di Cuneo lo scorso 23 ottobre, il relatore Lucio Zanca, consulente e autore specializzato in team working multigenerazionale, ha…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-25 08:27:54 da c.s.
0 Comments