una vita celebrata tra amore, forza e affetto

una vita celebrata tra amore, forza e affetto


[ad_1]

una vita celebrata tra amore, forza e affetto

1′ di lettura
25/01/2024
– Mercoledì 24 gennaio è stata una giornata di festa e gioia per Rosa Renzi che ha raggiunto il prestigioso traguardo dei 100 anni. Con la sua ineguagliabile forza interiore e una mente ancora lucida, Rosa ha celebrato questo importante compleanno circondata dall’amore dei suoi cari.

La figlia Maria, il genero Mario, le nipoti e persino il pronipote hanno reso omaggio alla centenaria con affettuosi auguri. “Buon compleanno Principessa! Sei sempre un esempio per tutti noi con la tua forza, il coraggio e il temperamento deciso che ti hanno sempre contraddistinta,” hanno dichiarato con affetto i familiari.

La casa di Rosa è stata il cuore pulsante della celebrazione, con parenti e amici più vicini che hanno reso omaggio alla sua straordinaria vita e al nuovo capitolo che inizia con il suo secondo secolo. Un’atmosfera di affetto e gioia ha permeato l’evento, con il calore umano che ha reso speciale questo giorno memorabile.

Non sono mancati gli auguri da parte del parroco di Trasanni, Don Daniele, che ha voluto esprimere i suoi migliori sentimenti alla centenaria, sottolineando l’importanza di una vita vissuta con dedizione e amore.

La storia di Rosa Renzi è un racconto di determinazione e di una vita ben vissuta, un esempio per le generazioni presenti e future.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo una vita celebrata tra amore, forza e affetto
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-01-25 21:11:11 da


0 Comments