1′ di lettura
13/01/2024
– “Purtroppo ci ha lasciato anche l’amico Tino Tombari. Una persona che nel corso della sua vita si è sempre impegnata a favore della comunità con incarichi politici e amministrativi”, così lo ricorda il consigliere regionale Andrea Biancani.
Ex Presidente della Circoscrizione Santa Maria delle Fabrecce-Cattabrighe, Consigliere Comunale per 10 anni e componente del Comitato di gestione della USL di Pesaro. Una passione per la politica e per il PCI, a cui è stato iscritto per molti anni.
“Lo ricordo con grande affetto e stima per l’onestà e la serietà che lo ha contraddistinto – prosegue Biancani – Una persona per bene che amava stare con gli amici e compagni di vita.
Ricordo con grande piacere le cene nella sua taverna o in mansarda, a casa di Dorino Marzi, insieme a suoi amici di sempre, tra cui Ivan Palazzi, Giorgio Ricci, Marzio Mengucci, Gualtiero Rossi, Peppe Mascioni e altri.
Era sempre una occasione per confrontarsi e discutere di politica, con una attenzione particolare alla “salute” della comunità e ai fatti del quartiere e della città. Sempre propositivo, cercava di vedere l’aspetto positivo delle cose, pronto a dare consigli o a fare proposte per il bene comune.
Gli ultimi anni di lavoro ha messo a disposizione tutta la sua esperienza nel settore del sostegno alle persone più fragili, vivendo una stagione particolarmente arricchente.
Le mie più sentite condoglianze alla moglie Cristina, ai suoi tre figli e a tutti i suoi cari.”
L’ultimo saluto sarà con rito civile, lunedì alle 11.30, presso la camera mortuaria di Muraglia.
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-01-13 16:49:19 da
0 Comments