[ad_1]

3′ di lettura
24/03/2024
– Nessuno si sarebbe aspettato questo atteggiamento dopo la grande prestazione di domenica scorsa contro la Virtus, eppure la squadra di Sacchetti appare da subito scarica e demotivata, senza dare mai l’impressione di poter portare a casa i due punti. Con le vittorie di Treviso e Cremona la situazione si fa critica. Con ogni probabilitĂ la prossima partita, al PalaVerde, sarĂ l’ultima occasione per rimanere aggrappati alla corsa salvezza.
LIVE
QUINTETTI
Pesaro: Wright-Foreman, Cinciarini, Tambone, Mazzola, Totè
Reggio Emilia: Galloway, Vitali, Chillo, Weber, Faye
PRIMO QUARTO
Si parte. Chillo parte in palleggio e segna i primi due della partita. Non si sblocca la Vuelle che poi subisce il semigancio di Faye. Liberi per Totè. Tre rimbalzi di fila per gli ospiti che alla fine trovano il canestro con Chillo. Fa tutto Totè nella Vuelle. Prima schiaccia in alley-oop poi si inventa un tiro dalla media, Non sbaglia Galloway in penetrazione. Ancora la guardia avversaria ad appoggiare alla tabella. 5-10. Altri due per Totè che vola sopra il ferro. Grande tripla in transizione per capitan Tambone. Pareggia Black dal palleggio. Nessuno marca Black che trova il gioco da tre punti. 12-14. Bomba di Smith contro una Vuelle poco attenta in fase difensiva in questo primo quarto. Liberi per Bamforth. Due su due. Tanta fatica per i biancorossi che concludono i primi dieci minuti sotto 14-19 dopo il tap-in di Grant.
SECONDO QUARTO
Time out Sacchetti dopo i canestri di Smith e Uglietti. Atkins da tre risponde a McDuffie. Totè dal post ne mette due facili. Liberi per Atkins. Uno su due. 19-27. Galloway in lunetta. Bottino pieno. Meno dieci. Due palle perse vergognose portano alla fuga degli avversari e al time out. Palla recuperata e schiacciata di McDuffie. Time out Reggio Emilia. Alzata per Faye. Tripla di Mazzola che da fiato ai suoi. Arresto e tiro di Tambone. Segnano solo gli italiani. Troppo facile Faye. McDuffie fa tutto da solo e ha ragione, tripla a bersaglio. 29-35. Due su due ai liberi per Galloway. Nuovo meno dieci dopo il jumper di Smith. Gioco da tre punti di McDuffie dopo un altro canestro di Smith. Time out sul 31-41. Vuelle che continua a litigare col ferro, 32-41 il punteggio alla fine del primo tempo. 32-41.
TERZO QUARTO
La tripla della Vuelle è il primo canestro della Vuelle, mentre per Reggio arrivano i due comodi di Faye. Bomba di Vitali. Tripla di Galloway. Due liberi per Tambone. Faye si fa strada sotto canestro e appoggia alla tabella. Altri due per Galloway e time out. Poche idee in attacco, non si segna mai. Schiacciata di Faye. 37-55. Tecnico a Galloway dopo il canestro realizzato. Ford da sotto non può sbagliare. Gran canestro di Weber. Bomba di Bamforth. Liberi per McDuffie. Due su due. Tripla di Smith. 45-62. Uno su due ai liberi per Black. Bel canestro di Smith allo scadere dei ’24. Gioco da tre punti di Bamforth. Black e Smith segnano gli ultimi canestri del quarto che finisce 48-69.
QUARTO QUARTO
Visconti realizza in entrata, risponde subito Black dall’altra parte. McDuffie si fa trovare pronto e appoggia alla tabella. Nessuno si preoccupa di Black che segna. Time out Vuelle. 52-73. Contropiede avversario concluso da Weber. Rimbalzo di McDuffie, altri due per lui. Fallo e canestro per Bamforth dopo il tap in di Black. Weber realizza dalla media. Liberi per Bamforth. Chillo realizza. Fa lo stesso Visconti dall’altre parte. Faye fa quello che vuole sotto il ferro. Tre tiri per McDuffie che non sbaglia. Wright-Foreman da sotto. Uno su due per Mazzola ai liberi. Tap-in di Grant. Finisce la partita 69-87.
TABELLINI: Pesaro: McDuffie 24, Bamforth 13, Bluiett, Visconti 4, Wright-Foreman 4, Ford 2, Tambone 11, Cinciarini, Mazzola 4, Totè 9.
Reggio Emilia: Weber 6, Cipolla, Galloway 15, Faye 14, Smith 16, Uglietti 2, Atkins 4, Black 13, Vitali 5, Grant 6, Chillo 6.
Vuoi ricevere le notizie piĂą importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?Â
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti”Â
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”
Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a [email protected]
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-03-24 16:11:01 da

0 Comments