[ad_1]

NUMANA – Dopo il successo delle edizioni precedenti, “Eterea” torna a Numana con una nuova esperienza multisensoriale che trasformerà piazza del Santuario in un palcoscenico a cielo aperto. L’evento, porta la firma di Doom Studio, è realizzato in collaborazione con il Comune di Numana, con il supporto di Casacon, Addora – Officina dell’aria, Euphoria Eventi, Staff Boris e OnMood. Un appuntamento pensato per connettere pubblico, territorio e creatività, in un formato che
unisce intrattenimento e cultura attraverso un linguaggio contemporaneo e accessibile per due serate di pura suggestione artistica, in cui musica elettronica, luce, videomapping e narrazione visiva si fondono per dare vita a uno spettacolo immersivo unico nel suo genere. “Eterea” è molto più di un evento: è un viaggio dove l’arte incontra la natura, la tecnologia si fa emozione, e i quattro elementi – fuoco, acqua, terra e aria – diventano protagonisti attraverso il linguaggio della musica e della luce.
Due serate, un’unica visione
Il sottotitolo scelto per questa tappa – Electronic Sound Visual Experience – racconta perfettamente l’anima dell’appuntamento di Numana, in programma l’11 e 12 luglio 2025. L’11 luglio, a partire dalle 19.30, il pubblico sarà accolto dal sound elegante e sofisticato di Nhora (Eleonora Campobassi) e Great Loco, che apriranno le danze accompagnando il tramonto sulla Riviera del Conero. Dalle 21 inizierà l’Experience, dove ogni Dj interpreterà un elemento naturale: Cim & Skinz infiammeranno la scena con l’energia del fuoco, Luca Paoletti darà voce al movimento dell’acqua, Alexander Jr porterà la forza della terra, Francesco Luv racconterà la leggerezza dell’aria.
A rendere ancora più speciale la serata sarà l’intervento del guest Dj Gianmaria Ascani, artista di punta della nightlife marchigiana, già protagonista nelle consolle di club iconici come il Brahma e lo Shada, che rappresenterà l’etere, il quinto elemento: invisibile, ma connesso a tutto. La notte proseguirà poi con l’afterparty ufficiale al Casacon di Sirolo, per continuare a danzare sotto le stelle in un contesto intimo e immerso nella natura. Il 12 luglio, sempre dalle 19.30, sarà ancora Nhora ad aprire la serata, questa volta accompagnata da Antonio Agostinacchio, per poi lasciare spazio all’experience con la stessa formazione del giorno precedente. Il protagonista dell’etere sarà Omar Santoni, che da anni anima la scena elettronica con format d’avanguardia e selezioni musicali ricercate.
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-07-09 18:17:16 da

0 Comments