Unione Montana Valle Stura, riconfermato presidente Loris Emanuel

Unione Montana Valle Stura, riconfermato presidente Loris Emanuel



Unione Montana Valle Stura, riconfermato presidente Loris Emanuel

Con voto a maggioranza venerdì sera, 27 settembre, nella Sala Consigliare del Comune di Demonte il Consiglio dell’Unione Montana Valle Stura si è riunito riconfermando presidente Loris Emanuel, sindaco di Moiola, in corsa anche alle elezioni provinciali.

Nominata la nuova Giunta, vicepresidente è Sabrina Rocchia, sindaco di Pietraporzio a cui si uniscono Roberta Robbione, sindaco di Borgo San Dalmazzo, Adriano Bernardi, sindaco di Demonte, Giuseppe Cornara, sindaco di Vinadio, e Massimo Draperi assessore del Comune di Roccasparvera.

Il presidente Emanuel spiega la scelta: “Il principio che guida la composizione della nuova Giunta sta nel rispetto dello Statuto che richiede un equilibrio territoriale, cosa non facilissima con una valle lunga 60 Km. La presenza dei 3 Comuni, Demonte come “capitale amministrativa”, Borgo come “capitale simbolica” e Vinadio “capitale economica”, va proprio in questa direzione. La ritengo fondamentale per il futuro della valle intrecciando gli interessi nel modo più eterogeneo possibile…

Leggi tutto l’articolo Unione Montana Valle Stura, riconfermato presidente Loris Emanuel
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-09-28 19:34:51 da Sara Aschero


0 Comments