Uomo a processo per spaccio di cocaina, ma in Aula gli amici lo difendono: “Mai comprata da lui””

Uomo a processo per spaccio di cocaina, ma in Aula gli amici lo difendono: “Mai comprata da lui””



“Non ho mai comprato la cocaina da lui, quando ci vedevamo me la offriva”. “Ogni tanto facevamo ‘festa’ insieme ma non me l’ha mai fatta pagare”. “La consumavamo insieme perché siamo amici”.

Sono questa alcune delle dichiarazione rese stamane, venerdì 15 novembre, in tribunale a Cuneo, nel processo a carico di N.A., un uomo di origini albanesi accusato di spaccio. Sono sei le cessioni di cocaina contestategli dalla Procura.  A prendere la parola in aula sono stati alcuni soggetti che il pubblico ministero sostiene essere stati suoi acquirenti, ma nessuno di loro, a quanto dichiarato, parrebbe aver mai acquistato dall’uomo: se qualcuno la consumava assieme a lui lo faceva gratis e in amicizia, per trascorrere una serata. Tra i cinque testimoni ascoltati, solo una ragazza ha ammesso di aver comprato in qualche occasione alcune dosi: “Erano circa sessanta o settanta euro al grammo” ha spiegato al giudice.

I fatti nel 2021, quando, in pieno lockdown, per le vie deserte del centro di Cuneo, una gazzella della…


Leggi tutto l’articolo Uomo a processo per spaccio di cocaina, ma in Aula gli amici lo difendono: “Mai comprata da lui””
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-15 20:15:00 da CharB.


0 Comments