[ad_1]

1′ di lettura
21/01/2025
– Utopia al Miralfiore compie un anno. E si, l’avventura dei ragazzi con talenti diversi, con la loro trattoria sociale e bar al centro del nostro magnifico parco al centro della città di Pesaro è una realtà da un anno.
Oltre duecento tra soci e amici hanno festeggiato questa innovativa esperienza della nostra Regione. Sono stati presentati i bilanci e si sono discusse le prospettive di sviluppo del progetto da parte del Presidente Alex Bernacchia.
Sia il Comune di Pesaro che la Regione Marche, con le parole dell’Assessore Pandolfi e del Consigliere regionale Dallasta, hanno ribadito la loro estrema vicinanza ad Utopia.
Luca Giordano vice presidente di Utopia ha illustrato il buon andamento del vivaio Pantanelli preso in gestione ormai da sei mesi. Nuove avventure attendono l’armata di Utopia, ormai divenuta centro di riferimento cittadino dell’impegno sociale a 360 gradi.
Andrea Boccanera presidente della Onlus Gulliver ha illustrato il progetto Ostello a Fossosejore, che presumibilmente partirà a febbraio con la pulizia dell’area tra Fano e Pesaro. E che vedrà l’apertura entro fine giugno con l’evento simbolo dell’estate pesarese, che troverà casa nella magnifica location dell’Ostello, ovvero la terza edizione del Festival Utopia.
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-01-21 09:34:23 da

0 Comments