Vallefoglia, weekend da tutto esaurito tra teatro, canti natalizi e…


Il Sindaco Palmiro Ucchielli e gli l’Assessori alla Cultura Mirco Calzolari e all’Istruzione Barbara Torcolacci comunicano che il fine settimana appena trascorso nella Città di Vallefoglia è stato un grande successo, con eventi sold-out sia al Teatro “Santi” che in Piazza della Repubblica a Montecchio.

Un pubblico numeroso ha partecipato con entusiasmo a tutti gli appuntamenti. Al Teatro “G. Santi” di Bottega si sono alternati spettacoli di grande qualità, tra musical e eventi musicali, con straordinari artisti che hanno entusiasmato il pubblico. Domenica, in Piazza della Repubblica a Montecchio, un altro grande evento ha coinvolto la comunità, con la rappresentazione dei canti natalizi da parte dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo Statale Giovanni Paolo II. L’atmosfera festosa è stata arricchita dai mercatini organizzati dalla Pro Loco di Montecchio.

Nel ringraziare gli organizzatori di questi eventi di successo, il Dirigente Scolastico Antonio Altorio, le insegnanti, i ragazzi, che hanno incantato tutti con i loro canti, e le famiglie, il Sindaco Ucchielli conclude: “Questa sera andrà in scena un altro spettacolo con la scuola di danza “Amati Fitness & Dance” al Teatro ‘Santi’, anch’esso con prenotazioni sold-out. Questo ci riempie di gioia, poiché dimostra quanto la cultura sia apprezzata dalla nostra comunità.”

Leggi tutto l’articolo Vallefoglia, weekend da tutto esaurito tra teatro, canti natalizi e…
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-12-16 11:06:23 da


0 Comments