(Agenzia Vista) – Roma, 4 Novembre 2022 – “Sono venuto qui per stigmatizzare quello che è stato un atto molto grave. Ovviamente, adesso la giustizia farà il suo corso, c’è una indagine dei Carabinieri che accerteranno i fatti e le modalità e qual era la vera volontà. Per fortuna – riferisce Sangiuliano – l’opera era protetta bene e mi riempie di gioia il fatto che non sia stata seriamente danneggiata. Poi, ci sarà la magistratura che farà il suo lavoro. Noi dobbiamo impegnarci affinché queste cose non accadano, soprattutto facendo capire a questi giovani che non è questo il modo con il quale si possono esprimere delle idee che possono avere anche il loro fondamento”. Lo ha dichiarato il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano a Palazzo Bonaparte, dove era esposto il “Seminatore” di Van Gogh, sporcato questa mattina da un gruppo di ambientalisti.
source
Van Gogh imbrattato dagli ambientalisti, Sangiuliano: “Atto grave, i Carabinieri stanno indagando”
8 Comments
You must be logged in to post a comment.
Su queste cose la giustizia fa il suo corso, riguardo l'eliminazione delle diseguaglianze assolutamente nulla
Si si è tutto fatto per spingere nella difesa dell'ambiente… Custodi, telecamere cinesi niente al museo o si voltano dall'altra parte. Sapevate solo controllare chi avesse il lasciapassare per entrare?
Ma se voi state dalla loro parte, tutto un magnamagna per renderci poveri con la scusa del "pianeta"
Uccideteli sti ambientalisti, se greta viene un altra volta qui, sparategli con un cecchino
Spero solo che l'opposizione non si impunti a difesa di quei vandali solo per andare contro questo governo.
Oddio si ergasto……………………….ma va a prendere lo straccio e asciuga il vetro
Mettete in galera questa gentaglia che offende l’arte . Non se ne può più di queste azioni di barbarie contro un patrimonio di tale prestigio è bellezza. Prendersela con dipinti di tale bellezza e da vigliacchi imbecilli. Gesti da condannare con la galera. Ne vorrei uno sotto mano di questi sfigati! Glie la farei passare io la voglia.
BUTTATELI IN UN BUCO E RICHIUDETELO.
QUESTI DEMENTI DEL CAZZO