“VANNACCI AFFRONTA LE DOMANDE DIRETTE DEL GIORNALISTA DE L’UNITÀ, ANTONIO PADELLARO.”
🔴 Benvenuti sul nostro canale!
Recentemente, durante un’intervista televisiva, si è svolto un acceso confronto tra ROBERTO VANNACCI, noto europarlamentare della LEGA e autore del libro Il Mondo al Contrario, e ANTONIO PADELLARO, giornalista de L’UNITÀ. Il dibattito ha riguardato principalmente il futuro politico di VANNACCI e come intenda gestire il successo che sta riscuotendo in questo momento.
ANTONIO PADELLARO ha posto domande dirette a VANNACCI, chiedendogli quali siano i suoi piani futuri e come intenda capitalizzare l’attenzione mediatica e il sostegno che ha raccolto grazie al suo libro e alle sue recenti dichiarazioni. PADELLARO ha incalzato VANNACCI su come pensa di trasformare il suo successo attuale in una piattaforma politica concreta all’interno della LEGA e su come si inserirà nelle future strategie del partito.
ROBERTO VANNACCI non si è tirato indietro e ha risposto con fermezza, delineando la sua visione per il futuro. Ha parlato del suo impegno a continuare a difendere le sue idee e a portare avanti il dibattito politico su temi che considera cruciali per il Paese. VANNACCI ha sottolineato l’importanza di non disperdere il consenso ottenuto e di lavorare per trasformarlo in azioni politiche concrete, in linea con i valori della LEGA.
Il confronto ha messo in luce le intenzioni di VANNACCI di giocare un ruolo sempre più rilevante all’interno del panorama politico italiano, cercando di capitalizzare il momento favorevole e di rafforzare la sua posizione nel partito e nel dibattito pubblico.
In un contesto politico italiano caratterizzato da profonde divisioni, figure come GIORGIA MELONI, attuale Presidente del Consiglio e leader di FRATELLI D’ITALIA, e ELLY SCHLEIN, capogruppo del PARTITO DEMOCRATICO, giocano un ruolo fondamentale nel plasmare le dinamiche tra DESTRA e SINISTRA. Mentre la DESTRA, rappresentata da FRATELLI D’ITALIA e LEGA, continua a promuovere politiche basate su sovranità e sicurezza, la SINISTRA, con ELLY SCHLEIN al timone del PD, spinge per un’agenda più inclusiva e progressista. Il dibattito tra VANNACCI e PADELLARO riflette le tensioni e le sfide che queste forze politiche affrontano nel definire il futuro dell’Italia.
🔔 Iscriviti e Attiva la Campanella!
Se trovi interessante questo argomento e vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità, iscriviti al nostro canale e attiva la campanella per non perdere i nostri prossimi video!
💬 Lascia un Commento
👍 Like e Condividi
Se ti è piaciuto il video, lascia un like e condividilo con i tuoi amici.
source
📢 Il dialogo tra ROBERTO VANNACCI e ANTONIO PADELLARO è stato corretto e diretto! VANNACCI ha risposto con chiarezza alle domande sul suo futuro politico e ha condiviso la sua visione per l'Italia. Cosa ne pensate delle sue prospettive? 🤔 Condividete le vostre opinioni nei commenti e unitevi alla discussione!
Un altro grande statista italiano a Bruxelles 🙈
Che domande intelligenti pone sto Padellaro🤦❗
Visto gli attacchi che fanno continuamente a fare al generale da sinistra vuole dire che lo temono
Super Vannacci Grande Generale !
Padellaro ….sotto sotto ambirebbe forse Scrivere i testi da promulgare a Vannacci ??? Come se un "Pelapate Lavapadellestre " vorrebbe spiegare tattiche strategiche ad un Generale pluridecorato ! A Padella' …ma vettinne !!
Vannacci assomiglia alla IA, visto che sa tutto.
1000 Vannacci , zero pennivendoli
Vannacci parla di fatti e problemi reali
Era Ora e Arrivato IL Generale ,Salvatore della Patria ,Auguri ..Fra Qualche anno ne riparliamo ,.E un Film Già Visto …Dico a voi ,Che sapete tutto ,Grande ecc ecc…Vedremo quanto è grande ,O Quanto non capite che è una meteora ,in mezzo a tante meteore ..Mi auguro di sbagliarmi ,. LA POLITICA E PIU SPORCA DEI SOLDI , E TI CAMBIA ..RICCORDATE QUESTE PAROLE ..O VOI ILLUMINATI…AUGURI …
Generale Vannacci, dovrebbe….essere piu' Operativo! Si! Certamente oggi non dispone di un POTERE OPERATIVO tale da consentire una azione, ma credo sia quello che molti Suoi votanti si augurano! Per metterla in un prospetto esplicito, Lei lo si vorrebbe piu' in figura "mimetica, elmetto e anfibi" che in giacca,cravatta, cartella appunti!
antonio padellaro tu al GENERALE….ti ci devi inchinare…stai muto.
Padellano giornalista del pd
Valori i suoi valori che schifezza assoluta vanna sei impresentabile
A Padellaroooo CONTINUA A LIMPIARE LE PADELLE de l'unita. IL SOLITO COMUNISTA.
Le faccio una domanda mi raccomando mi risponda come voglio io! Ridicoli dal 1950😂😂😂😂
W il Generale e la sua gloriosa divisa.
Padellaro non crede hahaha.
Ma va a laura
Bravo , dott Padellaro , sicuro, Vannacci lavora sotto.😮😮😮😮😮. Lei rimettera apposto l,Italia, ???? Come diceva Il povero Berlisconi?.Da noi in dialletto si dice …… e' arrivato pensace😮😮😮😮😮😮
Che maleducato! Interrompe continuamente!
padellaro fai le padelle ..
Ma perché c’è ancora qualcuno che compra L’Unità??
Ma ha risposto in modo diretto recuperare l'identità tradizione
Vannacci, ma per favore, solo chiacchiere e distintivo. Dio ce ne scampi e liberi
Brsvk padellara hai colto nel segnk questo i dividup votatk da gente che non capisce un tubo come lui…ha rotto perche dice e ridice stezse cose …per gli incopetenti
mmm in sintesi vannacci dice che vuole aumentare i consensi portando avanti questa sua politica ma non ha dato la risposta che voleva padellaro, in effetti devono odiarlo parecchio perché lui esce fuori dagli schemi politici del pensiero unico, vannacci ha un suo pensiero poi non ho idea di quanto sia in linea con alcuni partiti politici, alla fine contano i fatti ed in politica non ho mai visto risultati da destra, sinistra, centro…
Il sig.vannacci c il.giornalista parla come i doretiani ,lui come i soliti compagni.speriamo che un domani il sig.vannacci diventi ministro della difesa o degli interni,io lo immaginavo più con la Meloni che con salvino,pazienza dai sig. Generale le forze armate tifano x Lei
SI SA CHE TUTTE LE FORZE ARMATE NEI LORO RANGHI HANNO DEI RAZZISTI, MA IO PENSO CHE NON SI NASCE RAZZISTI MA SI DIVENTA, PURTROPPO C'É UN'INVASIONE DALL'AFRICA E DAI PAESI ARABI E QUESTO NON VA BENE ,SI DEVE DIRE STOP E SI DEVE AGIRE.
Xke la stessa domanda non la rivolge alla Salis, e compagnucci, a padellaro, si nota che sei un giornalista superpartes, complimenti.
Buongiorno dall'Australia, mi dispiace tanto ma questo patellar che vacation a pulire panelled, perchè quest'individuo non ha l'onore no la capacità per pulire le scarpe al Generale, per favore padellaro si nasconda.
'sto sedicente giornalista è a libro paga degli italiani; levare subito finanziamento pubbblico alla stampa, così va a lavorare anche lui.
Questi tipi di giornalisti fanno la domanda ,ma vorrebbero la risposta che è immaganizzata nella loro testa
Ma padellaro avrà fatto il militare???
Sarebbe interessante sapere quanti di questi signori hanno servito la patria….giusto per capire.
Il generale in questo caso è stato troppo buono.
La saccenza di queste persone è stucchevole, per non usare altri termini.
Ma uno che si chiama Padellaro, come può competere con un geniale professionista….!?!?!?
Padellaro perché non sida le risposte da solo?
Padellaro,vai a fare le padelle per la sinistra,perché non intervista le idee della salis?
Padella sei fazioso fa' quello che hanno fatto tutti xchè s'è potrebbe fare di più GRIDANO SUBITO AL FASCISMO!!! FAZIOSI. UN PO' DI SANO FASCISMO C'È NE BISOGNO!!!
Ma padellaro mica è un giornalista è un comunista
Rattamaglia sinistra la solita solfa
Il Generale è così chiaro che si capisce benissimo quello che dice, ma altri girano sempre la frittata perché non ci arrivano o fanno finta.
Inutile cercare di metterlo sotto è troppo intelligente per molti ma molti giornalisti.
Padella invece parla e non sa nemmeno quello che dice. Ritirati