VANNACCI: Decima mas, la grande risposta del Generale al giornalista inglese.

VANNACCI: Decima mas, la grande risposta del Generale al giornalista inglese.




VANNACCI: Decima mas, la grande risposta del Generale al giornalista inglese.
Benvenuti sul nostro canale YouTube, il punto di riferimento per tutte le ultime notizie e gossip riguardanti i VIP! Qui troverete una vasta gamma di contenuti dedicati al mondo dello spettacolo, dalle cronache più esclusive alle curiosità più piccanti.

Siete appassionati di gossip? Allora siete nel posto giusto! Ogni giorno vi terrò aggiornati con le ultime scoop sulle celebrità del momento, dalle storie d’amore ai retroscena dei film e delle serie TV più famose.

La televisione è il nostro palcoscenico principale, e saremo qui per raccontarvi tutto ciò che accade dietro le quinte. Inoltre, vi offriremo anteprime esclusive, interviste con i VIP e tanto altro ancora.

Il nostro obiettivo è tenervi sempre connessi con il mondo dei personaggi famosi, offrendovi un’esperienza divertente, coinvolgente e informativa. Quindi iscrivetevi al nostro canale e non perdete neanche un aggiornamento! Sarete i primi a conoscere tutte le notizie che fanno vibrare il mondo dello spettacolo.

source


31 Comments

  1. Scusate, premetto di essere emigrato nel 1980, pero` ancora con nazionalita`Italiana. Ma questo Vannacci sarebbe il politico che seguite ora? Dopo la vergogna mondiale di Berlusconi un'altra vergogna? Ma quando avete chiuso tutte le scuole?

  2. DA RICORARE CHE LA DECIMA MAS A CUI SI RIFESRISCE E CHE SI ISPRIRATO VANNACCI E' QUELLA DEI ICRIMINALE FASCISTI GUIDATI DA VALERIO BORGHESE DELLA REPUBBLICA DI SALO' NON GI EROICI MARINAI DELLA FLOTTIGLIA DELLA DECIMA MAS CHE VIOLARONO IL PORTO DI ALESSANDRIA E ALRTI ATTI EROICI NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE

  3. Poveri inglesi….che ingenui…che delicati….ricordate in India cosa hanno fatto? Nn solo ovviamente, ma in particolare? Picchiavano selvaggiamente Ghandi e i seguaci che praticavano la non violenza , inermi e immobili sotto le loro bastonate fino a morire ma in silenzio….