Vannacci Demolisce Parenzo ‘La Storia è Fattuale Non Si Interpreta

Vannacci Demolisce Parenzo ‘La Storia è Fattuale Non Si Interpreta




Vannacci Demolisce Parenzo ‘La Storia è Fattuale Non Si Interpreta

In un acceso dibattito televisivo, il Generale Roberto Vannacci risponde con fermezza alle provocazioni di David Parenzo. Vannacci critica l’atteggiamento della sinistra radicale, difendendo il diritto dei cittadini a vivere in sicurezza e sottolineando la legittimità di riconoscere le differenze somatiche senza togliere dignità o diritti a nessuno. Rispondendo alle accuse su presunte simpatie fasciste, Vannacci chiarisce la sua posizione riguardo alla Decima MAS e ribadisce che la storia deve essere studiata e non interpretata. L’intervento si conclude con una difesa delle sue dichiarazioni precedenti, dimostrando la volontà di confrontarsi sui temi della sicurezza e dell’identità nazionale.

✅ ISCRIVITI AL CANALE: @news_intrend
🔔 ATTIVA LA CAMPANELLA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO
👍METTI UN LIKE AL VIDEO E COMMENTA

🌟 Benvenuti su Fatti & Notizie! 🌟

🔍 Il tuo punto di riferimento per notizie di politica, cronaca e gossip! 🌐

📺 Cosa troverai sul nostro canale?

📰 Politica: Analisi approfondite, interviste e le ultime novità dal mondo della politica.
🕵️‍♂️ Cronaca: Notizie in tempo reale, indagini esclusive e storie di attualità.
🌟 Gossip: Scoop, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle celebrità.
🔔 Iscriviti e attiva la campanella per rimanere sempre aggiornato! Non perderti nemmeno un video! 📲

💬 Partecipa alla conversazione nei commenti e seguici sui social per contenuti extra e aggiornamenti quotidiani.

source


46 Comments

  1. Fate caso alla differenza tra informazione e lavaggio del cervello.
    Lo possiamo vendere troppo bene quando il main-stream ci narra dei "cambiamenti climatici", "oppure del "caldo anomalo", oppure la famigerata CO2.
    Informazione è quando danno una qualunque notizia.
    Per esempio di cronaca, sportiva o altro…
    Un'informazione dell'accaduto e poi stop!
    L'informazione è stata data.
    Invece il "lavaggio del cervello" non si limita alla narrazione continua più volte nel giorno e nei giorni, le settimane, i mesi, gli anni…
    Ma si può notare come quando ne parlano tornano sullo stesso "concetto" più e più volte spesso troppo spesso, perseverando sul concetto stesso.
    Un vero e proprio "martellamento mediatico"!

  2. Vannacci , adesso ci mancava un generale che spara ovvietà disarmanti, il problema è che ce lo ritroviamo invitato da tutte le parti con un sacco di proseliti in aumento e che inneggiano a un Vannacci premier…un generale premier te lo immagini…

  3. Anche i sindacati in teoria servono a tutelare i lavoratori poi in pratica…. Ho fatto l'esempio per dire che la realtà non è quella propagandata. Che gli stati sono divisivi, l'origine del conflitto è un Fatto, anche un militare se pone attenzione, lo vede, che poi la politica strumentalizza la cosa ai suoi fini non significa che il fatto, non è tale, capito capocchione?

  4. Generale, il problema non è lei, naturalmente. Il problema è dato da persone come Parenzo e soci che non hanno nessuna intenzione né di ascoltare, né tantomeno di capire i discorsi dei loro interlocutori che non siano di sinistra, meglio ancora se radicali chic. Chiusi nel loro mondo, si vantano della loro ignoranza.

  5. Voglio chiarire un altro punto doveroso. Vannacci ha scritto un libro mondo al contrario, tutti sappiamo che un militare riceve una disciplina ferrea allobbedienza, per cui la sua mente è ottusa, limitata all obbiettivo, il militare. Ora occupandosi di altro che necessariamente prevede una mente Acuta, intelligente, è in contradizione con ciò che è, il militare. In contradizione lo sono anche le istituzioni che permettono che un militare si occupa di politica, per quanto sopra abbiamo evidenziato. In passato, che tanto piace a capocchione, il militare faceva il militare e il politico, il politico, chiaro anche ai fessi che lo seguono?

  6. Gli intelligenti invece seguono chi non ha argomenti e parla di fascismo dopo 80 anni chi ha fatto diventare l ialia la cloaca d europa e adesso del mondo,gli intelligenti seguono chi pensa che la nascita di un bambino possa essere paragonata ad un acquisto al supermercato oppure un bambino desidera essere affidato a due persone dello stesso sesso…gli intelligenti seguono queste persone etc etc

  7. Generale, ti devi occupare del paese non a partecipare a queste trasmissioni perdi tempo. Parenzo è un sinistroide che vede risorse anche quando sta al cesso a farla.
    Alle prossime elezioni candidati e vedrai che tutta la gente onesta e che si sveglia alla mattina per andare a lavorare ti voterà. Gli unici voti che non piglierai sono i 170.000 della Salis e di quelli che prendono il reddito di inclusione e quelli malati delle comunità LGBTQ+-×/. Ma sono una minoranza.
    Forza ….ti seguiamo

  8. Penso che il Generale abbia descritto fedelmente la situazione, che qualche anno fa ho constatato personalmente. Per spostarci dall'albergo GIORGINA, a due passi da stazione termini, era un'avventura ed evitavamo di farlo dall'inizio del tramonto. Un mondo diverso da quando la frequentavo durante i due anni di leva nella M.M., a tutte le ore (ero radiotelegrafista al Ministero e alloggiavo a Maridist, il quadrato della marina). Tanti politici ce l'hanno nella coscienza e non li perdonerò mai.