Vannacci e gli omosessuali: “Se li vedo non scappo come Dracula col crocifisso”

Vannacci e gli omosessuali: “Se li vedo non scappo come Dracula col crocifisso”




(Agenzia Vista) – Roma, 4 Giugno 2024 – “Non ho nulla contro gli omosessuali, ho sempre detto che l’omosessualità faccia parte dei gusti e delle predilezioni. E non è criticabile: ognuno faccia quello che vuole”, ha spiegato il generale Vannacci in conferenza alla stampa estera in merito alla sua posizione sull’omosessualità. “Questo mese è il mese del Gay Pride, non vedo nessuna problematica finché questi signori rivendicano il proprio orgoglio. Sarebbe bello che lo rivendicassero altre categorie, come gli anziani. Abbiamo tantissimi anziani nella nostra società che però non fanno una parata rivendicando l’orgoglio geriatrico”, ha aggiunto.

source


47 Comments

  1. Sono un ragazzo omosessuale non ho mai ostentato nulla..non ho mai fatto del male a nessuno … Vannacci dice che non sono normale e che come minoranza voglio usurpare la maggioranza.. Giorgia dice che minaccio la famiglia tradizionale… Chi dice che faccio parte di una lobby potente e che voglio diritti che non mi spettano..io sono solo un poveraccio che nella sua vita ha sempre sofferto ha tentato il suicidio e si è dovuto sorbire l'odio gratuito di chi non mi accetta .io vorrei semplicemente sparire per sempre definitivamente e una volta per tutte smettere di essere un elemento di disturbo per gli italiani

  2. …Soprattutto ha gli occhi foderati di prosciutto quando fa finta di non vedere esagerazioni, ostentazioni, "esibizioni" e soprattutto prevaricazioni (gente che picchia, che offende, che giudica) di una parte degli eterosessuali! Dai militari, appunto, agli sportivi (specie i calciatori) alla pletora di palestrati, a quelli con la macchinona grossa e sportiva, ai commentatori da bar che devono sempre alludere in qualche modo alle loro "virtù" sessuali…Segno di una evidente difficoltà a gestire la propria sessualità: un vero maschio eterosessuale non ha bisogno di tutto questo…Essere anziani è una condizione del tempo. Quelle persone sono state giovani, cosa c'entra questo con la difficoltà per le persone omosessuali di essere rispettate per tutta la vita! Come dire….non sa dire…perché dietro alle parole che usa c'è il VUOTO. Ostentare che fastidio gli da! La pochezza dei suoi ragionamenti illogici è disarmante.

  3. Vannacci è l'unica persona e ora unico politico che non ho mai sentito insultare nessuno.Oramai in TV si vede e si sente di tutto e di più.C'e'un degrado spazzaturculturale e sociale assolutamente dilagante.Il Generale ha sempre assunto un comportamento rispettoso per tutti.Puo' essere una banalità ma durante le sue presenze nei tolk show non ha mai interrotto o parlato sopra a nessuno.Mai alzato la voce e mai avuto comportamenti maleducati o violenti anche nei confronti degli amici di sx che vigliaccamente lo infangano quotidianamente.Cari politici..giornalisti..presentatori..imparate a comportarvi come il generale.In TV si ha una grande responsabilità.. pensiamo ai vari Bongiorno o Baudo che hanno trasportato l'educazione,la civiltà e l'alfabetizzazione nelle case Italiane.Ora cosa si impara sentendo o vedendo la TV?..Viene voglia di lanciarla gii dalla finestra.Io personalmente oramai vedo solo documentari e film che mi scelgo tramite YouTube.Il resto..tra pollai e telefilm scopiazzati fa veramente vomitare.Il Generale è una luce in questo buio marasma di cafoneria e cialtranismo mediatico.E capisco la preoccupazione dei sinistroidi..Il generale vi mangia vivi..via deglutisce e poi dato che siete pieni di veleno vi sputa lontano.

  4. Ecco cosa cavalcano le opposizioni… l'ignoranza, l'inedia e la superficialità di un popolo che si limita a ciò che si sente nelle televisioni senza approfondire e rendersi effettivamente conto. Solo linciaggio mediatico. Grande Sig. Generale.

  5. Chi l'ha detto che nell'esercito non fanno le parate? Fanno appunto le parate militari! 😂

    (A parte tutto, è svilente il ridurre così le manifestazioni così eclatanti delle cosiddette "minoranze", che poi così tanto minoranze non mi sembra dalle proporzioni delle stesse, che se fossero riconosciuti davvero gli stessi diritti e le pari coesistenze e riconoscimenti nella società neanche li vedrebbe più in giro Vannacci ad affannarsi a spendere soldi ed energie per quei carri e sfilate così vistosi)

  6. Probabilmente vannacci pensa che gli omosessuali siano tutti come quelli che partecipano ai Pride con capelli variopinti unghie sculettante, in realtà chissà a quanti ha stretto la mano dato pacche sulle spalle non sapendo della loro identità sessuale

  7. Il Generale, che è uscito dall'arma per schierarsi con il partito di quelli che lo hanno duro, è stato molto chiaro nella sua forma di opportunismo, secondo me.
    Cavalca uno degli argomenti più scabrosi, morbosi e più selvaggiamente dibattuti dalla nostra ignorante società.
    Votato proprio per aver ostentato queste sue presunte verità tuttologhe, testimoni di unico equilibrio.
    E' l'Italia, quella che vive di spot e non di cultura.

  8. A mio modo di vedere esiste proprio un errore di fondo e tutti ci van dietro: la prima frase del video già è di per se errata……PER QUEL CHE RIGUARDA LA QUESTIONE DEGLI OMOSESSUALI……….vorrei che ci si renda conto di una cosa: non dovrebbe proprio essere considerata una QUESTIONE, un ARGOMENTO. A mio modo di vedere ognuno è quel che è ed ha diritto ad esserlo, punto! Non se ne dovrebbe neanche discutere secondo me, dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo. Ora, dico io……sono etero, ma a qualcuno che leggerà questo commento importerà? E se invece di essere etero fossi omosessuale o avessi qualche altra orientazione sessuale, a qualcuno importerebbe? La risposta giusta dovrebbe essere NO! Ognuno è quel che è! L’importante secondo me è non trascendere nella volgarità e nella mancanza di rispetto verso gli altri, e questo vale per tutti.

  9. Vannacci ma davvero crede che con tutti i temi importanti e interessanti da trattare parlare continuamente dei gay sia una cosa intelligente?? Io comincio a pensare che ci sia qualche ragione dietro a questo suo INTERESSE, e basta osservarla e ascoltarla per comprenderlo.

  10. Quindi chi ad esempio ostenta virilità machista va bene.chi ostenta l’essere gay no.cioè le minoranze non possono ostentare niente devono starsene buone e nascoste e non rompere le palle.un bel principio da autotitarista e lo sbandiera pure come niente fosse.e la gente lo eleggerà pure….