VANNACCI E SALVINI ESULTANO PER IL VOTO IN GERMANIA: “TRAMONTO DEFINITIVO DELLA SINISTRA”

VANNACCI E SALVINI ESULTANO PER IL VOTO IN GERMANIA: “TRAMONTO DEFINITIVO DELLA SINISTRA”




VANNACCI E SALVINI ESULTANO PER IL VOTO IN GERMANIA: “TRAMONTO DEFINITIVO DELLA SINISTRA”
► Canale di Luca Vincitore. Il canale che ha più visualizzazioni di qualunque programma e conduttore televisivo. Il commentatore di politica italiana più seguito sul Web con più di 355 milioni di visualizzazioni.

► Mi trovate anche su Tele Italia Seconda Rete: https://www.youtube.com/channel/UCv5XRYNW2ZKK3XrPp9HqQQA

►I canali di mia moglie Karla:
In cucina con Karla
https://www.youtube.com/channel/UCQxB2AbXZLaqgM-gtfu90aw

Tutorial uncinetto con Karla Crochet
https://www.youtube.com/channel/UCMPk2KQIYpKAJlvQKXY8M6w

► Se vuoi aiutare il canale con una donazione lo puoi fare al seguente indirizzo:
https://www.paypal.me/TeleItalia

► Mi trovate anche su:
Facebook Tele Italia: https://www.facebook.com/TeleItaliaNotizie
Twitter: https://twitter.com/luca_vincitore
Threads: https://www.threads.net/@luca_vincitore_teleitaliaInstagram:
Instagram: https://www.instagram.com/tele_italia_di_luca_vincitore/
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/luca-vincitore-8a43a465/

► Canale indipendente di notizie italiane e dal mondo commentate.

► Il video è un commento formato dalla mia opinione personale.

► L’iscrizione al canale è gratuita.

►Per mettersi in contatto con Tele Italia solo per interviste e accordi commerciali trovate la mail nelle informazioni del canale. TELE ITALIA non risponde a nessuna e-mail che riguardi altri argomenti.

►Il mio negozio d’abbigliamento, accessori, sport, telefonia, casa:
https://my-store-d3dc22.creator-spring.com

source


44 Comments

  1. Sicuramente era meglio una destra più moderata..ma questo testimonia che tutte le sinistre hanno speculato attraverso inciuci politici a danno delle popolazioni..il conto è arrivato per tutta la sinistra..un voto di "rancore""?…non credo.. è la volontà del popolo che rimane sovrano..la sinistra ha fallito totalmente, spero che si estingua una volta per tutte e con essa la sua burocrazia che genera corruzione e ruberie..

  2. Era ora ci vuole x la Germania chi la faccia rigare dritta e speriamo anche x la Francia sinistra rosicate avrete pane x i vostri denti non e rancore e buon senso solo voi sinistri siete rancorosi pieni di odio w la destra finirete di fare quello che avete fatto sinistra fino ad ora ci vuole rispetto x tutti non solo rispetto x i clandestini 😊😊

  3. la sinistra puo fare affidamento per gran parte solo sui voti di delinquenti immigrati clandestini anche se poi legalizzati per poterli usare. l'estrema destra e' il risultato delle politiche di immigrazione selvaggia attuate dalla sinistra …lo avevo previsto , altro che rancore e' un voto di disperazione per la sopravvivenza.

  4. la germania est dopo la dittatura nazista senza romperne il filo é stata fino al 1990 sottomessa a quella comunista.
    da 34 anni hanno la cosiddetta democrazia liberale, ma sotto sotto rimpiangono i bei tempi dove erano sottomessi a questi regimi
    per loro stavano meglio quando stavano peggio.l'infinita insoddisfazione krukkolesca
    nonostante che il governo occidentale ted. si sia indebitato fino al collo per ristrutturarli, promuoverli, istruirli ed aiutarli
    mordono la mano che li nutre e alla fine votano chi gli vieta di esprimere le loro insiddisfazioni e libertá
    quale l'attuale regime gli offre. (mah! valli a capire sta gente…)

  5. È possibile che quelli di sinistra sono sempre i buoni e quelli di destra sono sempre i cattivi? In ogni nazione civile e democratica c'è sinistra e destra, vedi Inghilterra con conservatori e laburisti e poi Stati Uniti d'America con democratici e repubblicani. La sinistra è stata troppi anni al governo ed ovviamente non vuole lasciare le polyrone alle quali si sono avvitati. Gli italiani devono svegliarsi e cominciare ad imparare a votare. In primis non votare partiti troppo piccoli che servono solo a garantire le poltrone ai loro fondatori e segretari e a fare danno se le maggioranze sono risicate loro con l'uno o due % cercano di imporsi altrimenti fanno cadere i governi. Quindi bisogna evitare di farsi ricattare politicamente dai partitini. Comunque se le cose vanno male come in Italia perché avere paura di cambiare? Ma dopo il cambiamento bisogna dare tempo ai nuovi di lavorare sulle macerie che la sinistra sta lasciando ovunque. Una fra tutte sono le cosiddette case green che in nome di cambiamenti climatici ,causati da paesi grandi inquinatori come Cina ed India ,hanno pensato bene di fare trasformare tutte le case con una spesa minima di 50000- 60000 euro per immobile. Vi sembra normale? Vanno mandati tutti a casa come stanno facendo in altri paesi europei.

  6. Definitivo mi sembra un pochino esagerato…….
    Probabilmente la sinistra farà come ha sempre fatto negli ultimi 20 anni, accozzaglie immonde con tutti e tutto pur di raggiungere un numero di seggi superiore a quelli di chi ha vinto per poi cercare di governare alla meno peggio.
    Questo è quello che ha fatto la sinistra italiana negli ultimi 15 anni e le conseguenze in materia economica e di sicurezza si vedono ora.

  7. Caro Vincitore, ti sbagli. E di tanto!
    Questo tuo grottesco affannarti a distinguere tra (presunta) destra moderata e (presunta) destra estrema, lascia il tempo che trova. La c.d. "destra moderata" (presumo tu voglia intendere la CDU) è già compromessa con la sinistra più idiota e distruttrice. Il discrimine passa tra gente che vuole cambiare sul serio e quanti – socialisti, democristiani, verdi, ecc. – insiste ancora con formule e con indirizzi fallimentari. Ecco perchè, se vogliamo davvero una svolta, dobbiamo tifare AFD. E non CDU, ormai composta da sepolcri imbiancati e sorta di alibi dei sinistroidi.
    Ed ecco perchè Vannacci e Salvini hanno tutto il diritto e le ragioni per esultare!