Vannacci fa la vittima: “Io censurato e messo al rogo in piazza. Ci viene imposto il pensiero Lgbt”

Vannacci fa la vittima: “Io censurato e messo al rogo in piazza. Ci viene imposto il pensiero Lgbt”




I nostri video consigliati

Dopo un mese sotto i riflettori, tra interviste e ospitate tv (persino in prima serata al Tg1) il generale Roberto Vannacci sbarca a Roma, per denunciare la censura a cui le sue idee sarebbero state sottoposte. L’occasione è un convegno sulla libertà di espressione a cui il generale è stato invitato da Francesco Giubliei, animatore del think tank Nazione Futura. Le tesi esposte sono le solite: il pensiero conservatore e di destra sarebbe silenziato dalla cultura dominante di sinistra e dalla lobby LGBT che vorrebbe imporre la propria visione della società, marginalizzando nel dibattito pubblico le posizioni tradizionaliste. Una ricostruzione quanto meno originale, anche solo pensando che Nazione Futura è un’associazione strettamente legata alla premier Meloni e ai partiti della maggioranza che governa il Paese, tanto che lo stesso Giubilei fino a pochi mesi fa era consigliere del ministro della Cultura Sangiuliano.

source


41 Comments

  1. Il giornalista è tendenzioso e di parte…tant’è che vorrebbe fare un contraddittorio, al posto che svolgere il suo lavoro, il che lo rende ridicolo.

    Ciò detto, Vannacci è tanto fascista, quanto il pd è islamista e filo-Hamas…

  2. Grazie Fanpage…continuate cosi…il mondo di centrodestra sfondera'presto il 50% dei consensi grazie alla vostra becera schifosa caccia all'uomo. Se ci date l'iban vi regaleremo un offerta sostanziosa per la vostra gentile collaborazione alle fortune di Meloni & conpany…siete dei poveri idioti sottosviluppati😂😂😂😂🎉😂😂😂

  3. Poverino… Lo hanno accusato di razzismo gratuitamente 🤦‍♂️ Uno scrive parole chiare ma poi ovviamente vengono traviste, io non capisco perché questi personaggi vengono sempre travisati, vengono sempre fraintesi

  4. Sappiate che non riuscirete mai a farlo incazxare perché non è un semplice ufficiale dell'esercito, è un incursore e perciò psicologicamente preparato e addestrato a rendere vana ogni provocazione ricevuta e ad usare a proprio vantaggio ogni tipo di debolezza propria di chi lo attacca. Ve ne accorgerete.

  5. Bravo Vannacci,ci vorrebbero molti uomini come lui….. oramai si vive in un mondo frivolo,senza valori ! Si parla solo di antifascismo e omosessualità. Ma si vergognino tutte queste persone ,ci sono problemi molto più urgenti,da risolvere altro che pensare agli omosessuali e ai fascisti!!!

  6. 18 Agosto 2024 — SUL GENERALE VANNACCI — Se un candidato riceve 500.000 preferenze e poi, delude gli elettori, cosa dire… Io non ci avrei mai creduto, invece anche "il grande Vannacci", fa come tutti gli altri e cioè, racconta e critica quello che succede e basta; senza mai andare alla radice dei problemi italiani! Così il sistema non si combatte, si difende!

  7. Già se il titolo comincia con "Vannacci fa la vittima" fate ben capire come Vannacci abbia ragione. C'è un accanimento mediatico contro determinate idee, ed è un accanimento sistemico. Fanpage da buon cagnolino esegue gli ordini dei finanziatori e presta il fianco alla manipolazione e la diffamazione a mezzo stampa.

  8. Ha ragione il gen. Vannacci
    Una serie di scrittori giornalai ( giornalisti è un'offesa alla categoria) che scrivono su fogli di carta usabili come carta da cesso , giornalucoli tutti di sinistronza estrazione mentale, fanno dell'offesa gratuita il loro essere. Giornaloni nel cui dna albergano solo vigliaccheria,tradimento,vendita del popolo italiano ai migranti invasori islamici e alle più becere lobby lgbtqxyzkwj, politically correct, immigrazioniste,farmaceutiche, bancarie etc,etc,etc. Risultato :
    Vannacci 100 e lode
    Fanpage 0 (zero) per la sua leccaculaggine sinistroide