Vannacci: “Non ho nulla contro la comunità Lgbt, se non prevarica il buonsenso della maggioranza”

Vannacci: “Non ho nulla contro la comunità Lgbt, se non prevarica il buonsenso della maggioranza”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


35 Comments

  1. Giusto non ho mai avuto nulla in contrario con gli omosessuali, ma la cosa che adesso mi da veramente fastidio e il convincere tutti che questo sia normale. Ha me non sembra normale che oggi non si può guardare una normalissima serie TV un film o addirittura un cartone animato dove non ci sia una scena gay e questo da molto molto fastidioso

  2. Più chiaro di così penso sia impossibile…il Generale da fastidio a chi non ama lavorare a chi vuole approfittare della propia posizione per avere vantaggi a scapito dei cittadini onesti .
    Finalmente una persona istruita che dice pane al pane e vino al vino senza essere costretto al silenzio per accattivarsi un suo superiore che lo vorrebbe più omeroso e sottomesso al potere di qualche lobbie…

  3. Ho sempre pensato che qnd hanno messo l'etichetta LGBTQ… hanno fatto (volutamente) una grande cazzata, hanno inventato una gabbia dove chi non è etero è contento di stare. Odio le etichette perché qnd te le mettono ti tolgono la libertà.

  4. Condivido in toto e non solo su questa tematica.
    Gli unici aspetti che mi sfuggono sono:
    – "Cui prodest" questo stato di cose?
    – Cambierà qualcosa, cioè "Facta, non verba"?
    Io sono pessimista, sarà sempre peggio e anche ammesso si torni alla normalità del buon senso ho paura che troverà sempre qualcuno disposto a fare ostracismo (= "Historia docet").

  5. La sinistra nella sua falsa ignoranza cerca sempre falsi motivi per attaccare persone colte e intelligenti che sanno spiegare in modo semplice come vivere con decenza perché per loro il popolo deve essere ignorante e povero per essere facilmente manipolabile per i loro infimi scopi!!
    Grande Vannacci patrimonio italiano da salvaguardare!!