VANNACCI REAGISCE ALLE PROVOCAZIONI DI CHIARA GRIBAUDO DEL PARTITO DEMOCRATICO
🔴 Benvenuti sul nostro canale!
Ospite del noto conduttore PAOLO DEL DEBBIO, il GENERALE ROBERTO VANNACCI, recentemente eletto al PARLAMENTO EUROPEO con la LEGA NORD e scrittore di due libri di molto successo uno dal nome IL MONDO AL CONTRARIO e l’altro dal titolo IL CORAGGIO VINCE, si è confrontato in un acceso dibattito con CHIARA GRIBAUDO del PARTITO DEMOCRATICO. Il tema centrale della discussione ha riguardato le politiche di IMMIGRAZIONE e le politiche GREEN dell’EUROPA promosse dalla Presidente della Commissione Europea, URSULA VON DER LEYEN.
CHIARA GRIBAUDO, rappresentante di una visione pro-Europa, ha difeso con forza le politiche green europee, sostenendo che l’impegno dell’Unione Europea verso la sostenibilità ambientale e la gestione dei flussi migratori sia fondamentale per garantire un futuro migliore per tutti. Ha sottolineato l’importanza di una transizione ecologica equa e inclusiva, e ha parlato della necessità di affrontare la questione migratoria con un approccio umanitario e cooperativo, in linea con i valori europei di solidarietà.
Dall’altra parte, VANNACCI ha espresso una visione fortemente critica nei confronti delle politiche europee. Ha contestato l’approccio dell’UE, sostenendo che le politiche green imposte da Bruxelles siano troppo gravose per l’economia italiana e che le politiche migratorie stiano mettendo a rischio la sicurezza e l’identità culturale del Paese. VANNACCI ha sottolineato la necessità di proteggere i confini nazionali e di rivedere l’impegno dell’Italia nelle politiche europee, argomentando che queste siano più dannose che vantaggiose per la nazione.
Il dibattito ha messo in luce le profonde divergenze tra la SINISTRA e la DESTRA in Italia, con GRIBAUDO che rappresenta una visione europeista e progressista, favorevole all’integrazione europea e all’adozione di misure green, mentre VANNACCI sostiene una posizione più sovranista e critica verso le ingerenze di Bruxelles.
In un contesto politico sempre più polarizzato, questo confronto si inserisce nel più ampio scenario delle attuali tensioni politiche in Italia, dove le leadership di GIORGIA MELONI e ELLY SCHLEIN Proseguono a rappresentare due visioni opposte del futuro del Paese, con forti implicazioni per la politica interna ed europea.
🔔 Iscriviti e Attiva la Campanella!
Se trovi interessante questo argomento e vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità, iscriviti al nostro canale e attiva la campanella per non perdere i nostri prossimi video!
💬 Lascia un Commento
👍 Like e Condividi
Se ti è piaciuto il video, lascia un like e condividilo con i tuoi amici.
source

🔥 Scontro acceso tra il GENERALE VANNACCI e CHIARA GRIBAUDO! 🇮🇹🇪🇺 Si discute su IMMIGRAZIONE e politiche GREEN: due visioni opposte sull'Europa di URSULA VON DER LEYEN. Da che parte stai? 💥
Povera Gribaudo aspetta e spera, come tutti i sinistroidi vivi in un mondo delle favole, continuate così, accontentandovi di stare all'opposizione😊
Imparate qualcosa dal Generale non pensate sempre a criticare anche quando fa uno starnuto
Magari fossimo come l'Australia….ovvero come Malta. Via tutti. Cari sinistroidi voi non sapevate manco cosa fosse il piano Mattei.
Bravo Vannacci
ce ne vorrebbe qualcuno di più come il GNERALE altro che la Giarudo!
Si un caffè alla strichinina😂
Potrei essere il primo esponente di maggioranza del partito del non voto,siamo il primo partito in Italia,45 anni fa tutti mi prendevano per visionario e per merito mio siamo arrivati fino qua ,non credo si politici,io non o mai votato, però devo dire , che sentendo il generale Vannacci come esprime è il migliore politico di oggi.
Grazie mille Generale, superlativo assoluto!
Questa deve lei andare a lavorare, invece di blaterare e, si offende pure. ⚡
😅
Ma questa da dove viene?Straparla senza concludere,spargendo aria fritta.
Generale salvaci tu
La crescita economica minore dell'Europa rispetto a Cina e usa non é dovuta alle politiche green ma ai maggiori diritti dei lavoratori. Io non voglio vivere in un economia forte al costo di essere trattato da schiavo sul lavoro
Quanti programmi inutili
Vannacci il nulla.
Grande Vannacci,mai più a sinistra
I risultati di Vannacci saranno sicuramente migliori di quelli del PD
Inutile nemmeno la Gribaudo, sono davvero penosi!
era meglio baudo che gribaudo….
Siamo alle porte della 3 guerra mondiale; discussione pilotata x annebbiato le menti quando arriva 😮😮😮😢😢😢😢
Il diritto a non emigrare,deve essere l'obbiettivo.
Portiamo la signora nella stazione centrale di Napoli cosi ne prende atto ….😂😂😂😂
Purtroppo, nei secoli, gli italiani sono sempre stati affascinati dagli estremisti. Li vogliono al potete e, qualche anno dopo, li vogliono morti, da Cesare a Mussolini. Viva la moderazione. Basta estremismi, odio, veleni!
Vannucci un nome una garanzia
Ma questa facente parte di chi sfrutta giornalmente chi chiede asilo
Negando giornalmente l'ingresso al lavoro
Mandando questi ai centri impiego
Che in combutta con le cooperative rosse
Creano disagio di sopravvivenza
VOLETE I MIGRANTI INVASORI MA NON NE PORTATE MAI UNO A CASA VOSTRA PERCHE ??????
Ma io dico, ma si rendono conto che hanno a che fare con un Militare? Ma questi di sx, filosofi che hanno fatto carte false per non fare il servizio di leva, vogliono provare a distruggere un Militare pluridecorato che di strategie ne ha da vendere? Che deficienti. La cosa divertente è che lo sanno ma capisco che sono anche masochisti, prendere sberle gli deve piacere.
le persone scappano e noi italiani dobbiamo ospitarli? La follia sinsitra è autorizzata da quegli elettori che votano PD
La sinistra è sempre quella…
Questa non è che blateri, questa starnazza !😅😅😮
Tutti a casa della Signora…e per completare il buonismo..anche i borseggiatori…e se ci tiene molto…affittasse una nave…cosi li prende direttamente lei..
Grande vannacci