Vannacci zittisce la giornalista di LA7: non mi metta in bocca parole che non ho detto o pensato!

Vannacci zittisce la giornalista di LA7: non mi metta in bocca parole che non ho detto o pensato!




Vannacci zittisce la giornalista di LA7: non mi metta in bocca parole che non ho detto o pensato!
__________
Iscriviti al canale per rimanere aggiornato su ogni contentuto

Italia Reporter 24 è il vostro punto di riferimento per le ultime notizie dall’Italia e dall’Europa. Siamo una redazione giornalistica indipendente che si impegna a tenervi informati sulla cronaca, l’attualità politica e i costumi che definiscono la nostra società.
La nostra redazione lavora instancabilmente per portarvi aggiornamenti giornalieri su ciò che sta accadendo nel nostro Paese e in Europa. Con un focus rigoroso sulla precisione e l’obiettività, offriamo reportage dettagliati e analisi approfondite.
Siamo orgogliosi di essere una voce imparziale e affidabile nella scena mediatica, e il nostro impegno è fornire una visione completa degli eventi che plasmano il nostro mondo.
iscrivetevi al nostro canale e attivate le notifiche per rimanere sempre al passo con le notizie più rilevanti.
Grazie per aver scelto Italia Reporter 24 come vostra fonte di informazione di fiducia. Restate connessi con noi per essere sempre informati sulla realtà italiana ed europea.

source


47 Comments

  1. Come NON si deve inneggiare al Comunismo!!!
    Mi chiedo perchè i Propagandisti Sinistrioidi vogliono ancora nel 2024 che una qualsiasi persona di destra "confessi" pubblicamente contro il fascismo (che non esiste più da un pezzo!) mentre LORO continuano beatamente (da idioti) consapevoli o no ad inneggiare al COMUNISMO!!!????
    Che mi permetto di ricordare (ma basta avere solamente VOGLIA DI VERITA' E DOCUMENTARSI) essere L'UNICA FORMA DI DITTATURA OGGI ESISTENTE (Russia, Cina, Nord Korea ecc ecc…) E DI AVER FATTO MOLTI MILIONI DI MORTI IN PIU' DEL FASCISMO!!!!
    NON SONO FASCISTA ed il fascismo è durato 20 anni!!!! il male del mondo è IL COMUNISMO… basterebbe accettare la realtà dei fatti e della STORIA!!!!