Una casa in costruzione è andata completamente distrutta a seguito di un incendio che si è sviluppato nella serata di sabato (9 novembre). A riportare enormi danni è il cantiere di una nuova abitazione situato in via Montefiorino, nella zona di Vergiano. Sul posto sono subito accorsi in forze i vigili del fuoco, ma l’immobile ha riportato gravissimi danni, andando quasi completamente distrutto. Sono intervenuti 17 vigili dal comando di Rimini, con cinque mezzi.
Secondo le prime informazioni ad alimentare le fiamme sarebbero stati alcuni materiali da costruzione presenti all’interno della casa e nelle zone di cantiere. Fatto che ha creato preoccupazione anche tra i residenti delle case limitrofe. Ai vigili sono servite ore per iniziare a bonificare l’area e riportare la zona in sicurezza. In quel momento il cantiere era fermo, non si segnalano persone coinvolte nel rogo.
Sul posto insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato tutte le indagini del caso per comprendere le cause che hanno fatto scaturire l’incendio. Le operazioni dei vigili sono ancora proseguite durante tutta la notte.
Leggi tutto l’articolo Vasto incendio devasta una casa in costruzione, il nuovo immobile f…
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-11-10 09:35:46 da
0 Comments