GROSSETO. Urla, schiamazzi, botte. Sabato 2 novembre, per qualche minuto, via De Pretis si è trasformata nel far west. Intorno alle 19 gli abitanti della strada si sono trovati loro malgrado ad assistere a una rissa tra una quindicina di ragazzi.
È durata poco, per fortuna. L’allarme è arrivato alla polizia municipale che ha mandato subito sul posto due pattuglie, in aiuto sono arrivati anche i carabinieri del comando di Grosseto. Quando i ragazzi, tutti molto giovani almeno a detta di chi ha assistito alla rissa, hanno sentito il suono delle sirene, si sono dileguati.
Alcuni dei giovani coinvolti nella rissa sono riusciti a scappare, pochi sono stati fermati e identificati. La polizia municipale, sabato sera, ha continuato a tenere d’occhio la zona dove erano scoppiati i disordini poco prima. Visto il week end di festa, dal comando erano stati disposti controlli più capillari in città.
È stato così che il nucleo operativo sicurezza ha scoperto che in un negozio etnico che si trova nella via, era stata venduta una bottiglia di superalcolico a un minorenne.
Il proprietario è stato quindi verbalizzato e multato.
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-11-03 09:31:35 da MaremmaOggi
0 Comments