Vercelli: addio a Marina Maniezzo


Aveva 62 anni. Il ricordo del compagno Maurizio Roccato

VERCELLI – Si è spenta, all’età di 62 anni, Marina Maniezzo. Volto conosciuto in città, da tempo lottava contro un tumore. Nelle ultime settimane le sue condizioni si sono aggravate. Ieri, mercoledì 25 settembre, il decesso, all’Hospice dell’ospedale di Galliate. Marina Maniezzo lavorava, come impiegata, in un noto studio dentistico di Vercelli.

Commovente il ricordo del compagno, Maurizio Roccato, una delle “anime” dell’associazione “La Rete”: «Marina mi ha riempito la vita, con la sua solarità e il suo sorriso. Anche nei momenti più difficili della malattia. E’ sempre facile parlare di qualcuno che ci lascia ma lei era veramente una bella persona: altruista, disponibile, affidabile. Tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla, e sono stati molti, possono confermare le mie parole. Per me è stato un grande onore, un privilegio dividere un pezzo di cammino di vita con lei».

Marina Maniezzo lascia il figlio Andrea, il fratello Roberto e la sorella Monia.

Il Santo Rosario verrà recitato domenica 29 settembre, alle 17,45, nella chiesa del Sacro Cuore, a Novara. Nella stessa chiesa verranno celebrati, lunedì 30 settembre, alle 10, i funerali.


Leggi tutto l’articolo Vercelli: addio a Marina Maniezzo
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-09-26 18:32:00 da Andrea Borasio


0 Comments