Vercelli, addio a un grandissimo imprenditore


0

[ad_1]

Si è improvvisamente spento Piermario Viale, inventore e presidente di FabyLine

VERCELLI – Ha destato profondo cordoglio a Vercelli la notizia della scomparsa di Piermario Viale, inventore e presidente di FabyLine, una delle aziende leader a livello mondiale nel settore dei prodotti professionali e smalti per unghie. Aveva 79 anni ed è deceduto improvvisamente nella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio.

Viale, insieme alla moglie Fabiana e alla famiglia, ha scritto una delle storie vercellesi di maggior successo imprenditoriale. FabyLine nasce nel 1979 e negli anni è diventata un punto di riferimento a livello mondiale del settore. Viale è anche ricordato per il suo passato politico. Negli anni ’90 fu, infatti, segretario cittadino della Lega Nord, quella di Umberto Bossi.

Oltre alla moglie, lascia i figli Alessandro e Alberto. I funerali verranno celebrati martedì 23 luglio, alle 11,30, nel Duomo di Vercelli.


The post Vercelli, addio a un grandissimo imprenditore first appeared on VercelliNotizie.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Vercelli, addio a un grandissimo imprenditore
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-07-21 21:29:24 da Andrea Borasio

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version