[ad_1]

Veronica Peparini e Andreas Muller presto genitori. La coreografa romana ed ex docente di danza di Amici di Maria De Filippi e il ballerino suo ex allievo l’hanno annunciato a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin. “Desideravo da sempre diventare padre”, ha detto lui, 27 anni. Lei di anni, invece, ne ha 52: ma questo non l’ha fermata dal seguire il suo sogno di allargare la famiglia.
Ai due figli avuti dall’ex marito Fabrizio Polli presto si aggiungeranno anche due gemelline: anche il sesso è stato svelato in diretta. “Tua madre sarà felicissima, dopo tre maschi”, ha detto lei a lui. E Muller: “Io ho la tachicardia”, ha risposto, sorridendo, dopo la notizia.
Le voci su una possibile gravidanza si rincorrevano da giorni. Veronica Peparini, sorella di Giuliano Peparini, anche lui coreografo ma anche regista teatrale, aveva annunciato tramite una storia Instagram che la puntata di Verissimo di oggi sarebbe stata imperdibile. In più alcuni fans avevano avvistato la coppia ed erano certi di una gravidanza. La ex docente di ballo di Amici, infatti, è al quinto mese di gravidanza.
Il toto nomi è giù partito: “Ne abbiamo detti tanti, ci piacciono ‘Vittoria’, ‘Alice’, ‘Eva’, ma dobbiamo ancora decidere”, dice Peparini. “Ma una cosa è certa — aggiunge Muller — le bambine avranno il doppio cognome”.
Subito dopo il servizio andato in onda, la coppia ha pubblicato su Instagram — lei è seguita da un milione di followers, lui da 1,2 — la notizia della gravidanza, con tanto di foto: “Sognavamo un futuro ancora più grande insieme ma mai ci saremmo aspettati che in arrivo ci fossero due principesse a riempire ancora di più le nostre vite. Mamma e papà vi aspettano e non vedono l’ora di amarvi ogni oltre cosa”.
roma.repubblica.it è stato pubblicato il 2023-11-05 18:00:08 da [email protected] (Redazione Repubblica.it)

0 Comments