VESPA PASSA I LIMITI VANNACCI LO METTE A POSTO SUBITO

VESPA PASSA I LIMITI VANNACCI LO METTE A POSTO SUBITO




VESPA PASSA I LIMITI VANNACCI LO METTE A POSTO SUBITO

Benvenuti su “Povera Patria”! Questo canale nasce per dare voce al malcontento e alle preoccupazioni della gente comune riguardo alla politica italiana. “Povera Patria” riflette la classica espressione popolare che rappresenta la frustrazione e le aspettative tradite dai politici. Qui affrontiamo temi come politica italiana, attualità politica, governo italiano, notizie di politica, elezioni in Italia, partiti politici italiani, commenti politici, dibattito politico, politica e società, news italiane, analisi parlamentare, riforme governative, crisi politiche, sviluppo economico, referendum, sondaggi politici, cronaca parlamentare, e molto altro.

Con un approccio diretto e senza filtri, analizziamo il lavoro del governo, le riforme governative, le crisi politiche, e lo sviluppo economico, sempre con lo sguardo rivolto agli interessi dei cittadini. Discutiamo di referendum, sondaggi politici, e cronaca parlamentare, e di figure politiche di spicco come Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Elly Schlein, Giuseppe Conte, Silvio Berlusconi, Fratelli d’Italia, Lega, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Forza Italia, Italia Viva, Azione, Vannacci e generale Vannacci.

“Povera Patria” è il canale per chi non vuole sentirsi escluso dalla politica e desidera comprendere cosa succede dietro le quinte del potere.

Disclaimer sull’uso corretto dei contenuti

I nostri video non causano danni alle opere originali. I contenuti sono creati con finalità educative, informative, di commento e cronaca, e rappresentano una sintesi elaborativa originale (“quid novi” e “mutatio”).

Avviso di Copyright

In conformità con la Sezione 107 del Copyright Act del 1976, l’uso corretto è consentito per scopi come critica, commento, informazione, insegnamento, ricerca e studio. Questo tipo di utilizzo è autorizzato dalle normative sul copyright, che altrimenti potrebbero considerarlo una violazione. Tutti i diritti sui materiali originali restano riservati ai rispettivi proprietari.

⚠️ Dichiarazione di responsabilità:

Contenuti informativi: Le opinioni e le informazioni condivise nei nostri video si basano su fonti aggiornate, come notizie, articoli e riflessioni personali. Sono fornite esclusivamente a scopo informativo ed educativo, e potrebbero non riflettere sempre gli sviluppi più recenti o fornire una visione esaustiva delle tematiche affrontate.

Finalità dei contenuti: “Povera Patria” mira a dare risalto alle notizie più recenti del panorama politico. I nostri video sono realizzati con il massimo rispetto per tutte le persone e istituzioni menzionate.

Condanna della violenza: “Povera Patria” condanna fermamente qualsiasi forma di violenza o intimidazione. Promuoviamo il dialogo civile e rispettoso come pilastro di una democrazia sana.

Obiettivo educativo: I video di “Povera Patria” sono ideati per facilitare la comprensione del contesto politico da parte degli spettatori. Incoraggiamo sempre a riflettere criticamente sugli argomenti trattati e a consultare fonti attendibili per approfondire ulteriormente le proprie conoscenze.

source


31 Comments

  1. Vespa una dei tanti servi dei poteri forti che purtroppo abbiamo in Italia, da troppi anni attinge a un pozzo d'oro che con il canone RAI i cittadini Italiani imperterriti continuano a d alimentare…….Non bisogna dimenticare quello che ha detto per mesi questo personaggio durante la vergognosa criminale campagna vaccinale lui con moltissimi compagni di merenda.

  2. Vespa incommentabileormai lo odia pure sua madre. Vannacci ok ma può fare meglio, giustifica troppo il comportamento della nato la cui espansione verso est è la causa della situazione attuale. Situazione Ucraina gestita male, si poteva negoziare gia da tempo e risparmiare vite e denaro ma i politici occidentali hanno deciso di versare miliardi di soldi pubblici ai colossi dell'industria bellica. Questa guerra non è tra Russia e Ucraina ma tra Russia e Usa. La povera Ucraina è solo il teatro della battaglia e il suo popolo è stato usato dagli americani come palla da cannone da scagliare contro il nemico russo

  3. Ma se Putin l'aveva detto più volte di sistemare la questione Donbass e Vespa dice che non si poteva immaginare…..Orsini ha fatto la relazione anni fa' dicendo che sarebbe avvenuto quello che e' avvenuto tutti sapevano tutto 😊😊😊

  4. Vespa capisce solo il linguaggio dei padroni sovranazionali….Infatti per lui esiste solamente e nient'altro che l'invasione dell'Ucraina, dimenticando tutto quello che è successo dal 2014 in poi, dal colpo di Stato, al massacro dei civili nel Dombass, allo accerchiamento da parte della nato nei confronti della Russia…..

  5. Ps anche il generale sta uscendo per quello che è uno che vuole stare con due piedi in due staffe e sì dimenticano sempre di dire che gli ucranazisti stavano massacrando i russofani e domanderei a qulli che diffendono gli americani e l nato s'è là russia avesse installato i loro esercito e i loro missili nuovamente a cuba o addirittura nel Venezuela cosa avrebbero detto dei russi questi infami giornalisti filo americano e inglesi sionisti Vespa dovrebbe essere messo fuori dalla TV e un formentatore di odio verso chi non sì vuole piegare ai dittar degli anglosassoni americani e inglesi dovrebbero anche dirgli che La guerra fredda e finita dà mo

  6. che Vespa fosse uno squallido pennivendolo, è cosa nota da tempo….ma deve anche avere seri problemi di memoria! come può non ricordare quando disse : come può, la Nato, pensare di espandersi, sino all'Ucraina….? se avesse pudore( ma forse non lo conosce) si getterebbe da solo nel c….sso !

  7. Vespa è quello che è: un lecchino in piena regola; Vannacci, invece, sembra voler tirare il sasso e nascondere la mano! Se avesse detto chiaramente che il motivo della guerra è fondamentalmente l'accerchiamento della Nato, avrebbe fatto più bella figura.