RIBOLLA. «Quanti problemi in via Sardegna»: la signora Franca Gramola, residente nella via, ha scritto alla redazione di MaremmaOggi elencando tutte le mancanze e i disagi che vive quotidianamente.
«Via Sardegna si trova senza asfalto da settembre – spiega Gramola – Gli abitanti sono costretti a vivere tra la polvere e il fango dovuti al pessimo stato del manto stradale».
Inoltre, spiega sempre Gramola «il generatore installato il 25 novembre è attualmente acceso per circa 11 ore il giorno, dal lunedì al venerdì, provocando ai residenti disturbo della quiete pubblica ed il conseguente sgradevole odore di gasolio proveniente dal tubo di scarico».
E i disagi non sono finiti, visto che riguardano anche il nuovo parcheggio: «Dalle 7 di sera alle 7 di mattina, weekend compresi, il nuovo parcheggio che collega via Sardegna a via Del Diaccialone è senza illuminazione. Dato che la maggior parte degli abitanti di via Sardegna, non disponendo di garage, lo utilizza per parcheggiare le autovetture, riteniamo sia poco sicuro, visiti i tempi che corrono e i recenti tentativi di furto avvenuti nella nostra frazione».
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-12-16 16:57:53 da MaremmaOggi
0 Comments