ANCONA – «Sono ancora da valutare le dinamiche dell’incidente e questo pone non pochi interrogativi sulla dinamica del sinistro e di quelle che sono le responsabilità dirette. Personalmente e nome di tutta la cittadinanza, sono vicino alle famiglie di coloro che hanno perso la vita così tragicamente».
Così il sindaco di Ancona, Daniele Silvetti a proposito dell’incidente avvenuto questa mattina d Ancona e dove hanno perso la vita due persone, una di queste dottoressa di 40 anni. Silvetti aggiornato costantemente dai primi momenti, poco prima delle 8, ha fatto presente che «il danneggiamento di una centralina di riduzione di gas ha purtroppo comportato l’isolamento dell’intero quartiere di Torrette, di Collemarino, di una residenza per anziani e dell’ospedale regionale di Torrette. Questo ha comportato l’isolamento dell’intero quartiere dove la distribuzione del gas verrà ripristinata, si prevede, per l’ora di cena, grazie all’intervento della società Edma Gas».
L’azienda, nel frattempo, raccomanda i cittadini dei due quartieri di chiudere il rubinetto centrale del gas (e quindi di non usare caldaia e fuochi da cucina) e di non chiamare il loro numero di Pronto intervento: i tecnici passeranno casa per casa per ripristinare il servizio.
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-01-04 13:31:35 da
0 Comments