BARI – Irrompono come delle furie negli uffici Arca di Bari: due donne questa mattina sono entrate nella struttura e – come mostrano le immagini in esclusiva della Gazzetta del Mezzogiorno – fanno volare i computer degli impiegati tra le urla.
Si tratterebbe di due occupanti abusive di alcune case a Bari che sono andate a lamentarsi nella struttura perché non vengono effettuati i lavori nel condominio che “occupano”.
Il video – registrato dalle videocamere di sorveglianza – mostra quegli attimi concitati. Dopo le urla le due donne hanno scavalcato le scrivanie aggredendo i lavoratori dell’ufficio e gettando all’aria i computer, distruggendoli.
«Un gesto shockante – spiegano dall’Arca – abbiamo chiamato le forze dell’ordine e le abbiamo denunciate». Secondo quanto riferito le due donne occuperebbero abusivamente uno spazio condominiale, reato per il quale si dovrebbe svolgere la prima udienza il 5 marzo. In quell’occasione l’Arca Bari si è costituita parte civile.
I DETTAGLI SULLE PAGINE DI DOMANI DELLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO IN EDICOLA E ONLINE
CRONACA di BARI – Ultima ora – La Gazzetta del Mezzogiorno
La CRONACA di BARI: ultime notizie e news di oggi della provincia barese in tempo reale, dai principali quartieri e zone di Bari.
Cronaca di Bari.
Leggi tutto l’articolo Video choc, irruzione negli uffici dell’Arca Bari: due donne distruggono i pc
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-01-19 19:16:16 da Redazione online
0 Comments