1′ di lettura
21/03/2025
– Ore di grande apprensione a Villa Ceccolini per la scomparsa di Gianfranco Paolini, un uomo di 82 anni che questa mattina è uscito in bicicletta e non ha più fatto ritorno a casa.
Secondo quanto riferito dai familiari, è stato visto intorno alle 10:30 mentre svoltava davanti all’edicola del paese in direzione del Bar Movie. Da lì, sembra che abbia preso una strada di campagna che lo avrebbe condotto nelle colline di Villa Ceccolini, in strada della Blilla che collega Candelara a Ginestreto.
Gianfranco era in sella a una bicicletta bianca con cestino anteriore e indossava un giubbotto blu, cappello di lana, occhiali da sole e scarpe da ginnastica azzurre. È alto circa 1 metro e 65.
La bicicletta è stata ritrovata verso le 17:00, abbandonata lungo una strada di campagna e appoggiata a un albero, ma alcuni residenti riferiscono di averla già notata ferma nello stesso punto fin dalle 13:00.
Un ultimo avvistamento del signor Paolini lo colloca mentre camminava lungo strada della Blilla, poi più nulla.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, che stanno battendo la zona collinare alla ricerca dell’anziano.
I familiari lanciano un accorato appello alla cittadinanza: “Se qualcuno l’avesse visto o avesse informazioni utili può contattarci al numero 320 4071295. Ogni dettaglio potrebbe essere fondamentale.”
Chiunque si trovi nella zona tra Villa Ceccolini, Candelara, Ginestreto e dintorni, è invitato a prestare attenzione a sentieri, strade sterrate o zone boschive dove l’uomo potrebbe essersi smarrito o rifugiato.
La speranza è che Gianfranco venga ritrovato al più presto e in buona salute.
Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti”
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”
Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it
0 Comments