Villa Regina, di Grottaminarda (Av), realtà di spicco nel settore del wedding e dell’organizzazione di eventi, ha ricevuto il prestigioso “Premio Industria Felix” durante la cerimonia tenutasi a Milano nel Palazzo Mezzanotte a Piazza Affari confermandosi tra le eccellenze imprenditoriali italiane.
Il riconoscimento, assegnato alle imprese più performanti e innovative del Paese, valorizza l’impegno di realtà che si distinguono per formazione delle risorse umane, performance gestionale, solidità finanziaria, capacità di innovazione e contribuzione al sistema economico del territorio e di quello nazionale.
Villa Regina è stata selezionata su un campione di 700.000 aziende operanti sul territorio nazionale e si è classificata tra le prime 10 nel settore della ristorazione e prima per numero di matrimoni organizzati, si è distinta per la sua capacità di innovare il settore dei matrimoni e degli eventi, portando avanti una visione moderna e sostenibile dell’organizzazione dei ricevimenti.
“Questo premio è per noi motivo di grande orgoglio e testimonia il nostro impegno costante nell’offrire servizi d’eccellenza. Dedicare la nostra professionalità a momenti speciali come i matrimoni, richiede passione, tenacia, cura dei dettagli e una visione sempre rivolta al futuro.
Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo, dai nostri collaboratori, alla mia famiglia, alle coppie di sposi che ogni giorno ci scelgono con fiducia per coronare il loro sogno d’amore nel giorno più bello ed importante della loro vita”, ha dichiarato Benedetto Perrino patron di Villa Regina.
La bellissima location di Grottaminarda, fondata nel 1994 da Benedetto Perrino e dal cognato Gino Roberto, ha conseguito 30 anni ricchi di successi.
Il premio ricevuto si aggiunge a una lunga serie di traguardi raggiunti grazie alla capacità di reinterpretare le tradizioni in chiave moderna e di proporre soluzioni personalizzate, che rendono ogni evento unico e indimenticabile. “Guardando avanti, Villa Regina intende continuare a investire in innovazione, sostenibilità e sviluppo territoriale, confermandosi come un punto di riferimento per il settore del wedding e un simbolo di eccellenza italiana nel mondo”.
www.avellinotoday.it è stato pubblicato il 2024-12-14 09:41:30 da
0 Comments