VINCENZO DE LUCA “DISTRUGGE” I 5 STELLE.

VINCENZO DE LUCA “DISTRUGGE” I 5 STELLE.




Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, aspettava solo l’occasione propizia per demolire definitivamente il pensiero politico dei 5 Stelle.
Nella sua consueta diretta del venerdì su Facebook, De Luca ha sottolineato i passaggi fondamentali dei pentastellati; dalla nascita del movimento al cambio improvviso di pensiero.

source


26 Comments

  1. I 5 stalle sono il movimento-partito più incompetente,contraddittorio e pieno di buoni a nulla che sia mai esistito.Mi auguro la loro scomparsa,anche se questi pur di salvare sedere e poltrona si riciclano in altri partiti-barzelletta.Che però non fanno ridere,anzi fanno decisamente male all'Italia.Voglio vedere se questa armata Brancaleone messa insieme da Draghi,che secondo me si è inguaiato bene bene,oltre a perderci la faccia, andrà avanti o si arenerà al primo contendere.

  2. Dobbiamo chiedere scusa???io ho fatto due settimane fa colloquio con atm come tecnico elettrico.passato test tecnico e 3 colloqui risorse umane .idoneo all'assunzione sono stato scartato per una cazzatima che ho fatto 10 anni fa quindi con carichi pendenti .grazie