“Violentatore di origine del Bangladesh. Lo potremmo rimpatriare o …

“Violentatore di origine del Bangladesh. Lo potremmo rimpatriare o …



“Violentatore di origine del Bangladesh. Lo potremmo rimpatriare o …

1′ di lettura
22/10/2024
– La violenza sessuale avvenuta la scorsa notte in piazzale Matteotti a Pesaro continua a scuotere l’opinione pubblica. Il caso riguarda una donna di 49 anni che è stata aggredita e violentata da un uomo di 30 anni, di origine bangladese. L’episodio, avvenuto alle prime ore del mattino, ha suscitato forti reazioni politiche e sociali.

In merito alla vicenda, è intervenuta la deputata della Lega Laura Ravetto, responsabile del dipartimento Pari Opportunità del partito, che ha sollevato la questione del rimpatrio dell’aggressore. Ravetto ha dichiarato: “Oltre a sbatterlo nelle patrie galere, magari saremo autorizzati a rimpatriarlo in Bangladesh o ci sarà ancora qualcuno che ci dirà che non lo possiamo fare?”.

La violenza di Pesaro diventa così non solo un drammatico fatto di cronaca, ma anche un punto di dibattito politico sul tema dei rimpatri.

Il caso ha sollevato grande indignazione, e Ravetto ha colto l’occasione per sottolineare l’importanza di prendere misure più severe contro chi commette crimini di questa natura, richiamando l’attenzione sulla necessità di un intervento deciso da parte dello Stato per garantire sicurezza e giustizia.


Leggi tutto l’articolo “Violentatore di origine del Bangladesh. Lo potremmo rimpatriare o …
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-10-22 13:55:21 da


0 Comments