2′ di lettura
02/11/2024
– Domenica 3 novembre la Vis Pesaro, reduce da sei risultati utili consecutivi, affronterà in casa il Pescara alle ore 12:30. Impegno non facile per i biancorossi, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C NOW.
Dopo la seconda vittoria consecutiva arrivata per 3-1 contro il Gubbio ora alla Vis spetta l’impegno casalingo con il Pescara. I biancorossi arrivano al match come settima potenza del campionato, con diciannove punti e con un attacco che sembra aver preso fiducia, infatti Nicastro si presenta al match con tre reti messe a segno in due partite. La formazione abruzzese è però la capolista con ventinove punti ed è reduce dalla vittoria per 2-1 con il Pontedera conquistata in casa, il Pescara è anche imbattuto in campionato, ha il terzo miglior attacco e la seconda miglior difesa ed è infine la formazione che rende meglio fuori casa. Un curriculum che non può che confermare la formazione ospite come la grande favorita per la promozione. La partita risulta quasi impossibile sulla carta, ma la Vis deve crederci e scendere in campo con il giusto atteggiamento che contraddistingue i ragazzi di Stellone.
“A Pescara ho molti amici ma alleno la Vis Pesaro e sono concentrato sulla partita, arriviamo da due vittorie importanti per il morale e la classifica. La squadra sta bene e sta affrontando le partite con il giusto atteggiamento, domani proveremo a fare lo stesso anche se sembra un match impossibile, ma sarà una bellissima partita da giocare. Loro hanno tutte le carte in regola per vincere questo campionato ma noi non dobbiamo farci prendere da frenesie perché stiamo facendo un campionato ottimo. La chiave per battere il Pescara potrebbe essere vincere più duelli possibili rischiando l’uno contro uno, servirà massima concentrazione. Domani verranno in tanti e ci sarà una splendida cornice di pubblico, prometto ai tifosi che noi scenderemo in campo per provare a vincere come abbiamo sempre fatto fino ad ora.” Queste le parole di mister Stellone in vista del match, calcio d’inizio in programma alle ore 12:30.
Arbitra l’incontro il signor Domenico Castellone (Napoli), affiancato dagli assistenti Elia Tini Brunozzi (Foligno) e Giovanni Celestino (Reggio Calabria), quarto uomo Nico Valentini (Brindisi).
SEGUI LA DIRETTA LIVE SU VIVERE PESARO
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-11-02 12:39:35 da
0 Comments