Vis, con il Milan Futuro partita di gestione. Stellone:”Ai play off…

Vis, con il Milan Futuro partita di gestione. Stellone:”Ai play off…


Vis, con il Milan Futuro partita di gestione. Stellone:”Ai play off…

2′ di lettura
26/04/2025
– Domenica 27 aprile la Vis Pesaro affronterà il Milan Futuro, per i biancorossi sarà l’ultima partita della stagione prima di approcciarsi ai play off. Si gioca allo Stadio Chinetti di Solbiate Arno, calcio d’inizio in programma alle ore 16:30 nel match valevole per la trentottesima giornata di Serie C NOW

Contro il Milan Futuro la Vis chiude il primo capitolo della sua, fino ad ora, spettacolare stagione, i biancorossi sono calati nel girone di ritorno ma Stellone tiene il morale della squadra alto, ai play off il tecnico dei pesaresi vuole sognare in grande e dare fastidio alle altre formazioni. Domenica per la Vis sarà una partita di gestione con ampio turnover, è fondamentale far recuperare giocatori come Paganini, Pucciarelli e Nicastro, attaccante fondamentale per Stellone, vedremo quindi una formazione totalmente diversa rispetto a quella schierata con la Spal. Resteranno fermi ai box anche Cannavò e Tavernaro, problemi muscolari per loro ma nulla di grave. Il Milan Futuro dopo il cambio allenatore è in ripresa e si presenta al match contro i biancorossi con tre vittorie negli ultimi cinque impegni, i rossoneri vorranno portare a casa i tre punti per ottenere poi vantaggio nella lotta play out.

Le parole di mister Stellone in vista del match:”Abbiamo fatto un campionato fantastico, nel girone di ritorno abbiamo raccolto meno ma ciò non toglie nulla alla nostra splendida stagione. Scenderemo in campo senza fare calcoli ma dando il massimo, giocare in casa la prima dei play off sarà una cosa positiva per la società e per la città, siamo contenti di scendere in campo d’avanti ai nostri tifosi che apprezzo molto per il loro sostegno. Dopo il Milan Futuro cercheremo di preparare bene la prima partita dei play off cercando di dare continuità. Il gruppo moralmente è sereno, non dobbiamo farci prendere dalle delusioni delle ultima partite, siamo consapevoli che ai play off daremo fastidio. Il Milan è una squadra forte che dribbla, fa palleggio, ha buona qualità ed ha struttura, loro cercheranno di ottenere il massimo per avere vantaggio nei play out.”

Arbitra il match il signor Dario Madonia (Palermo), affiancato dagli assistenti Nicola Morea (Molfetta) e Marco Roncari (Vicenza), quarto ufficiale Giacomo Rossini (Torino).

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE LIVE SU VIVERE PESARO

Leggi tutto l’articolo Vis, con il Milan Futuro partita di gestione. Stellone:”Ai play off…
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-04-26 15:34:47 da


0 Comments