2′ di lettura
11/01/2025
– Impegno casalingo per la Vis Pesaro, domenica 12 gennaio i biancorossi ospiteranno allo Stadio Tonino Benelli di Pesaro il Legnago che si trova momentaneamente ultimo in classifica. Si scende in campo alle ore 17:30, il match è valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C NOW.
La seconda parte di campionato è iniziata a rilento per i ragazzi di Stellone, che hanno guadagnato solo un punto nelle ultime due partite. Vanno però sottolineati i due avversari di livello con cui la Vis si è confrontata, quali Torres e Arezzo che ricoprono le parti alte della classifica. L’ultimo match ha visto i biancorossi incassare un punto proprio in casa dell’Arezzo, nonostante quella dubbia espulsione fischiata a Coppola al tramontare del primo tempo. Pareggio quindi di vitale importanza che consolida i marchigiani in quinta posizione e con trentasei punti. Ora l’obbiettivo è tornare alla vittoria e contro il Legnago bisognerà puntare ai tre punti, gli ospiti si trovano infatti in fondo alla classifica e con soli quattordici punti, anche se nelle ultime due partite hanno portato a casa due pareggi, l’ultimo con il Campobasso. I tre punti farebbero arrivare la Vis a quota trentanove e quindi praticamente alla salvezza matematica, che è stata da sempre l’obbiettivo dei Pesaresi. Occhio però a prendere la partita con leggerezza, perché dopo il cambio allenatore il Legnago si sta riprendendo e viaggia ad una media di un punto a partita, la formazione veneta ha inoltre sconfitto recentemente la corazzata del Pescara, bisognerà quindi tenere la guarda alta.
“Con l’Arezzo abbiamo fatto un’ottima partita, siamo stati sfortunati con la terna arbitrale che ha avuto una giornata no. Il Legnago è ben organizzata e tra partite fa ha vinto in casa con il Pescara, sarà importante restare concentrati. Nonostante le voci di mercato vedo tutti i ragazzi uniti e concentrati. Abbiamo un buon atteggiamento, mettiamo sempre il giusto spirito in campo, siamo forti in tutti i reparti. Non sarà facile ripetere l’ottimo girone d’andata che abbiamo disputato ma è nostro dovere provarci” Le parole di mister Stellone in vista del match, calcio d’inizio alle ore 17:30.
Arbitra l’incontro il signor Mattia Nigro (Prato), affiancato dagli assistenti Pierpaolo Vitale (Salerno) e Giuseppe Romaniello (Napoli), quarto uomo Giuseppe Morello (Tivoli).
SEGUI LA DIRETTA LIVE SU VIVERE PESARO
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-01-11 15:33:41 da
0 Comments