Vis Pesaro ospite a Chiavari per tentare il colpaccio contro la Vir…

Vis Pesaro ospite a Chiavari per tentare il colpaccio contro la Vir…



Vis Pesaro ospite a Chiavari per tentare il colpaccio contro la Vir…

2′ di lettura
19/10/2024
– Domenica 20 ottobre la Vis Pesaro affronterà in Liguria i padroni di casa. Allo Stadio Comunale di Chiavari andrà in scena alle ore 17:30 Virtus Entella-Vis Pesaro, match valevole per la decima giornata di Serie C NOW.

I biancorossi arrivano in terra ligure dopo una serie di tre pareggi, l’ultimo di questi è arrivato in casa contro il Pineto per 1-1. Gli ospiti erano passati in vantaggio grazie alla rete di Bruzzaniti su punizione, poi mister Gennari cambiando modulo svolta la partita; a riaprirla è Orellana che con una gran rete sigla il primo goal tra i professionisti. La Vis Pesaro si trova attualmente in decima posizione con dodici punti, a Chiavari non sarà facile ma non è una sfida impossibile. La Virtus Entella si trova infatti in terza posizione con venti punti insieme alla Ternana e al Pescara, i liguri possiedono la terza miglior difesa e il terzo miglior attacco con 13 goal messi a segno e solo 6 subiti. Si candidano quindi sicuramente come una delle formazioni indiziate per il salto di categoria, sono reduci da una striscia di tre vittorie di cui l’ultima arrivata in casa del Perugia per 1-0 grazie alla rete di Di Mario. Il terzino sinistro classe 2004 è sicuramente in gran forma, due reti consecutive per lui arrivate nell’ottava e nella nona giornata di campionato.

“Sono una squadra importante, costruita per vincere il campionato come ci sta dimostrando. Partita sulla carta per noi molto difficile ma lo sarà anche per loro perché noi stiamo dimostrando compattezza, un po’ di sfortuna dalla nostra parte per quanto riguarda alcuni episodi arbitrali. Dobbiamo cercare di affrontare questa partita come tutte le altre, possiamo e vogliamo dare fastidio cercando di portare a casa il massimo. Loro sono una squadra completa con pochi punti deboli, ci sarà sicuramente da soffrire ma noi abbiamo le nostre carte da giocarci per metterli in difficoltà”. Le parole di mister Stellone nella conferenza stampa in vista del match, la squadra è pronta a partire per la trasferta. Tutto pronto quindi per questa decima giornata di campionato, calcio d’inizio in programma alle ore 17:30 allo Stadio Comunale di Chiavari.

Arbitra l’incontro il signor Mattia Ubaldi (Roma1), affiancato dagli assistenti Manuel Marchese (Pavia) e Thomas Storgato (Castelfranco Veneto), quarto uomo Nicolò Dorillo (Torino).


Leggi tutto l’articolo Vis Pesaro ospite a Chiavari per tentare il colpaccio contro la Vir…
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-10-19 13:45:01 da


0 Comments