Sull’apertura del tunnel di Tenda nessuna data ufficiale, ma l’intenzione di attivare la modalità cantiere entro il periodo natalizio è stata confermata; sui ristori per quanto di competenza del Comune di Limone Piemonte, spazio ora alle verifiche ma è quasi certo si procederà tramite la realizzazione di opere compensative.
È questo il sunto dell’incontro occorso oggi (mercoledì 30 ottobre) a Roma, che ha visto protagonisti il sindaco di Limone Piemonte Massimo Riberi e l’assessore regionale (e consigliere comunale) Paolo Bongioanni, a colloquio alle 17 con il viceministro a Infrastrutture e Trasporti Edoardo Rixi, la dirigenza Anas, il senatore leghista Giorgio Bergesio e il commissario Nicola Prisco. Al centro, nuovi aggiornamenti sulle magnifiche sorti e progressive che riguardano il “cantiere infinito” del tunnel di Tenda. E, ovviamente, il futuro di un paese e delle sue attività vessate da chiusure, ritardi, calamità naturali e stop continui ai lavori.
Come ristori comunali manutenzioni e asfaltature
“Per…
Leggi tutto l’articolo Visita romana per il Comune di Limone Piemonte: “Tunnel di Tenda aperto entro Natale. Si passerà senza safety car”
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-30 19:43:17 da Simone Giraudi
0 Comments