Viterbo News 24 – La tarquiniese Chiara Bordi nella serie “I Fantastici 5” con Raoul Bova

0

[ad_1]

La tarquiniese Chiara Bordi nella serie “I Fantastici 5” con Raoul Bova

La serie presentata e premiata al Giffoni Film Festival andrà in onda su Canale 5

TARQUINIA – La tarquiniese Chiara Bordi al Giffoni Film Festival al fianco del grande Raoul Bova nella serie “I Fantastici 5”, una serie di Alexis Sweet e Laszio Barbo in otto puntate che andrà in onda su Canale 5, incentrato sul tema dello sport paralimpico.

Nella serie prodotta da Lux Vide, Raoul Bova interpreta un insegnante di ginnastica, Riccardo Bramanti che allena un gruppo di campioni paralimpici: “Nella serie gli atleti sono molto scontrosi, si sentono arrivati. Io sono un allenatore buffo, che sdrammatizza il concetto della competizione, che a volte diventa un discorso di vita o di morte. I ragazzi sono campioni, ma hanno perso la gioia di fare sport’.

Insieme a Bova e all’attrice tarquiniese ci sono Vittorio Magazzù, Fiorenza D’Antonio e Enea Barozzi, ognuno con problemi di disabilità, una bella storia di ragazzi campioni di felicità che mette in risalto la dignità dell’uomo.



[ad_2]
L’articolo Viterbo News 24 – La tarquiniese Chiara Bordi nella serie “I Fantastici 5” con Raoul Bova
www.viterbonews24.it è stato pubblicato il 1970-01-01 01:00:00 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More