2′ di lettura
22/12/2024
– Termina con una vittoria il 2024 della Montesi Volley Pesaro. Nella serata di sabato i biancorossi hanno ospitato al ‘Pala Mencoboni’ la Tsp Don Celso e ottenuto una vittoria importantissima in quattro set. Con il successo nell’undicesima giornata del campionato di Serie C la squadra pesarese si posiziona al primo posto in classifica nel girone B.
LA PARTITA – Prestazione maiuscola dei padroni di casa che sin da subito sono riusciti a tenere testa ad una formazione di alto livello. Il primo parziale se lo aggiudica la Montesi. I biancorossi partono forte, resistono agli attacchi della Don Celso e hanno la meglio ai vantaggi sul 30-28 con il servizio di Ciccarelli e l’errore in ricezione dalla parte opposta della rete.
Regna l’equilibrio anche nel secondo set. La Montesi parte decisa, ma è immediato il ritorno della formazione ospite che nel finale chiude sul 24-26. Alla squadra di Pesaro qualità e coraggio non mancano lo dimostrano nel terzo set, crocevia dell’intera partita. I ragazzi di Coach Michele Maldoni comandano il punteggio poi tre muri di Pascucci lanciano i biancorossi al 19-22. Nel finale il mani fuori sull’attacco di Coccia chiude il parziale sul 25-17.
Titoli di coda nel quarto set. La Montesi Volley costruisce un buon margine di vantaggio da subito poi un piccolo calo che consente alla Tsp Don Celso di tornare in partita prima arrendersi sul 25-21.
Per gli ospiti da segnalare l’infortunio del libero durante il match. Al termine dell’incontro festeggiano i biancorossi che con il successo maturato in quattro set conquistano la vetta della classifica del girone B. Nel prossimo turno, l’11 gennaio 2025, la Montesi Volley Pesaro sarà di scena in trasferta contro Pallavolo Sabini
MONTESI VOLLEY PESARO 3-1 TSP DON CELSO (30-28)(24-26)(25-17)(25-21)
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-12-22 05:13:01 da
0 Comments