Vittorio Feltri: “Maria Rosaria Boccia è una mitomane che gode così, punta alla notorietà e …

Vittorio Feltri: “Maria Rosaria Boccia è una mitomane che gode così, punta alla notorietà e …




Vittorio Feltri (Il Giornale): “Quando stava col ministro, Maria Rosaria Boccia godeva a farsi fotografare accanto a lui. Mi sembra un personaggio che le tenta tutte per intraprendere una scalata che non è in grado di compiere”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


41 Comments

  1. Quante puttanate dai "soliti noti" giornalisti..Ma non solo..Anche dai vari politici parassiti che ostellano in parlamento alla faccia degli idioti che li hanno votati..Ovviamente di TUTTI i pseudo schieramenti politici..In queste trasmissioni che definire spazzatura è un elegante eufemismo..
    Tutti paladini e custodi indefessi di una moralità..Anzi di un' etica squisitamente kantiana..
    In realtà TUTTI appecoronati pedissequamente al loro " padroncino"..
    Hanno, a mio parere, molta meno dignità della Boccia..
    L' onnipresente Feltri dixit..
    Sosteneva Giovenale oltre 2.000 anni fa..Secolo più..Secolo meno..
    Ma..Ma..
    Quis custodiet ipsos custodes?

  2. Senza dubbio è una mitomane disperata, non sa più come restare sulla scena, ho letto che ha subito una perquisizione, sequestrato il cellulare e sono stati trovati gli occhiali utilizzati per filmare l'interno dei palazzi governativi.
    Ora vediamo se si smette di parlare di questa arrivista

  3. Sono d'accordo. Aggiungo che da scaltra avventuriera ci ha resi (noi italiani) lo zimbello a livello mondiale. Ciò che è ancora più grave sono i giornalisti che sguazzano dentro questa melma, per non dire di peggio. Mi dispiace doverlo dire, ma il giornalismo e la politica sono scesi veramente in basso in questo nostro "bel paese".

  4. Tipe squallide come lei orbitano di frequente in tutti i Palazzi di denaro e potere, si concedono anima e corpo liberamente senza ritegno pur di ottenere quel che desiderano sono donne ciniche calcolatrici è spietate se non raggiungono l'obbiettivo prefissato sono capaci di tutto a costo di far esplodere il pianeta Terra, e per farle tornare in se neanche l'Esorcista ci può.