VITTORIO FELTRI SCATENATO UMILIA SANTORO E RIDICOLIZZA LE SUE MANIE DI PROTAGONISMO

VITTORIO FELTRI SCATENATO UMILIA SANTORO E RIDICOLIZZA LE SUE MANIE DI PROTAGONISMO




VITTORIO FELTRI SCATENATO UMILIA SANTORO E METTE A TACERE LE SUE MANIE DI PROTAGONISMO

Durante un acceso dibattito in un noto talk show, VITTORIO FELTRI, direttore di LIBERO, ha aspramente attaccato MICHELE SANTORO, noto giornalista e conduttore televisivo, a seguito delle sue recenti dichiarazioni che, secondo Feltri, avevano assunto toni da “magistrato”. Santoro, infatti, aveva espresso opinioni molto dure sul GOVERNO MELONI e sulle politiche adottate in Italia, con riferimenti a presunti “abusi di potere” e alla necessità di una revisione delle politiche governative come se stesse emettendo un giudizio legale.

Feltri, con il suo stile provocatorio e pungente, non ha esitato a criticare Santoro, accusandolo di oltrepassare i limiti del giornalismo e di voler assumere un ruolo che non gli appartiene. “Non è lui a dover fare il magistrato”, ha detto Feltri, “è un giornalista, e dovrebbe limitarsi a informare e commentare, non a emettere verdetti come se fosse in un’aula di tribunale”. Feltri ha poi sottolineato come Santoro, con le sue dichiarazioni, stesse alimentando una polemica strumentale che, secondo lui, rischiava di destabilizzare ulteriormente la situazione politica già tesa in Italia.

La discussione ha preso piede rapidamente, con SANTORO che ha replicato sostenendo che il suo ruolo di giornalista comporta anche la responsabilità di porre domande scomode e di fare riflessioni critiche sulla politica. Secondo Santoro, le sue dichiarazioni erano motivate dalla preoccupazione per la democrazia e la libertà di stampa, minacciate da quelle che considera le politiche autoritarie del governo attuale.

source


40 Comments

  1. Non voglio difendere Santoro. E sono quasi sempre d'accordo con Feltri, Ma in questo caso ci andrei con i piedi di piombo. Si, Berlusconi non era mafioso, che poi non capisco chi ha inventato questo termine errato, infatti si e' sempre chiamata : Cosa Nostra, anche perche' non avrebbe potuto esserlo e per varie ragioni. Ma che sia stato un po' gomito a gomito anche sporadicamente non lo escluderei a priori. Ma la mia e' solo una supposizione niente di certo. Come certo fu che il Berlusconi, anche essendovi a contatto, non lo avrebbe raccontato a Feltri. Ma tutto resta nel vago.

  2. Ma vittorio feltri chi, quello che dice che il bagno in mare non lo ha mai fatto,e il pesce non lo mangia perchè è il cagatoio di tutta la popolazione italiana, ma poi mangia la verdura che è concimata da merda di mucca e gallina?

  3. Santoro è un poveretto in cerca di quella notorietà che la sinistra gli aveva dato e che per le sue ridicole posizioni ha perso , ma Santoro è anche un affamato di soldi, non ne bastano mai per luie forse questo è il suo motore principale. Per me sarebbe già morto di fame. Personaggio squallido ,penoso, superbo auto incensato, inutile , fazioso.