Vladimir Putin rivede la dottrina nucleare russa: nuovo avvertimento all’Occidente

Vladimir Putin rivede la dottrina nucleare russa: nuovo avvertimento all’Occidente




La versione rivista sembra abbassare significativamente la soglia che fa scattare l’utilizzo dell’arsenale nucleare russo

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/09/26/vladimir-putin-rivede-la-dottrina-nucleare-russa-nuovo-avvertimento-alloccidente

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#World

source


38 Comments

  1. Leggo numerosi commenti di persone serene e coraggiose che si uniscono ai molti esperti che ci dicono che non potranno usare le armi nucleari.
    Qualcuno è così tranquillo e sicuro che fà persino della più o meno sottile ironia.
    Mi auguro sinceramente che abbiano ragione al 100 per 100, MA.
    MA mi ricordo cosa mi diceva quel saggio uomo di mio padre quando usavo il dentifricio:
    ATTENTO A NON FARNE USCIRE TROPPO, PERCHÈ POI È IMPOSSIBILE FARLO RIENTRARE NEL TUBETTO.

  2. Grande Putin! Grande Russia! Io italiano sono amico della Russia e di Putin e perfettamente d'accordo con la linea. Respingo totalmente i giochini propagandistici di paesi schiavi ed in declino guidati e schiavi. Forza Russia! Spero piano piano potrà ristabilire equilibri più giusti.

  3. E' una questione tra Russia e Ucraina. Perché ci troviamo coinvolti. Domanda per i capi europei filo americani. Dobbiamo starne fuori. Altrimenti, oltre l'Ucraina, dovreste aiutare l'Italia con i migranti, il Burkina Faso, il Senegal, devo continuare con i paesi in difficolta?

  4. MA DOVE ce l'ha tutto 'st' ARSENALE NUCLEARE, SU MARTE ? "E le STELLE stanno a guardare"…. Follie! PUTIN, se non s'è capito, si vede costretto a fare il MAMMONE – minacciando – perché teme che il POPOLO RUSSO possa ferocemente ribellarsi ad una GUERRA del genere sul proprio territorio. E' questo e solo questo il suo TERRORE! Chissà se dorme la notte…

  5. Siamo governati da idioti, con tifosi infantili al seguito, convinti che Putin abbia fatto i russi e non viceversa e che sopra tutto sia altrettanto facile da eliminare come un Gheddafi qualsiasi. Nell'ultimo conflitto mondiale i russi, popolo storicamente abituato ai sacrifici, si immolarono in oltre 20 mln per riuscire a fermare i nazisti! Quante perdite, i governi occidentali si illudono che le loro stesse popolazioni siano in grado di sopportare prima che si infurino contro chi li ha messi in questa situazione cioè di democraticissimi governi occidentali, 1-2 mln? I russi hanno dimostrato di riuscirne a sopportare 10 volte tanto, quindi non bisogna illudersi che le eventuali conseguenze li trattengano dal agire quando riterranno la misura colma è già ora molti russi lo vorrebbero.