Volley A1F. Cuneo ci prova, ma Conegliano si impone per 3-0 al PalaVerde

Volley A1F. Cuneo ci prova, ma Conegliano si impone per 3-0 al PalaVerde


[ad_1]

Terzultima giornata della regular season e match proibitivo per la Honda Olivero Cuneo allenata da Lorenzo Pintus. Le avversarie dell’undicesima giornata di ritorno erano infatti le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano, in solitaria al comando della classifica e che oggi hanno giocato senza il loro coach  Daniele Santarelli, a casa causa febbre.

Una partita tostissima, in cui le biancorosse sono partite esprimendo un buon gioco, ma con le ragazze allenate oggi da Tommaso Barbato non c’ è stata storia: coach Pintus, secondo Lega Volley Femminile miglior allenatore del mese di gennaio, ha fatto ruotare il roster a sua disposizione, ma, dopo un inizio in sordina, le Pantere hanno fatto valere la propria superiorità, chiudendo il primo parziale 25-20 e poi in sicurezza 25-15 e 25-16.

Buon partenza delle Gatte che allungano subito 0-2. Scambi equilibrati e piccolo strappo delle Pantere subito ricucito dalle biancorosse. 11 pari, poi Conegliano allunga 13-11 e 16-14: coach Pintus ferma il gioco sul 18-14. Si torna in campo e inizia…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Volley A1F. Cuneo ci prova, ma Conegliano si impone per 3-0 al PalaVerde
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-02-22 20:10:00 da Irene Rolando


0 Comments