[ad_1]
Doveva essere una partita emozionante, la più importante della stagione, e così è stato: nella penultima giornata della regular season, le Gatte della Honda Olivero Cuneo hanno centrato l’obiettivo stagionale, raggiungendo la salvezza matematica.
Alle Gatte bastava infatti un punto per aggiudicarsi la salvezza, con Talmassons fanalino di coda ormai distante, Roma a quota 20 grazie alla vittoria su Busto e Firenze a -3.
E davanti ai propri tifosi, nell’ultimo appuntamento casalingo della stagione, le biancorosse di coach Pintus sono riuscite nell’impresa. Contro una Bergamo molto determinata e mai doma, che fino all’ultimo ha tentato di imporsi, le Gatte sono riuscite a mettere in campo un’ottima prestazione: dopo un primo set vinto in scioltezza, le biancorosse hanno lottato per quattro set vincendo al tie break, festeggiando così di fronte al proprio pubblico la salvezza matematica.
Bella partenza delle Gatte che premono sull’acceleratore fin da subito, 4-1, con tutta la prima linea che va a segno. Recupero Bergamo 5-4…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-02-26 23:42:00 da Irene Rolando

0 Comments