[ad_1]
Troppo forte Novara per Cuneo. Che lotta come può, tiene anche testa alle avversarie nelle parti inziali dei primi due set, ma quando le ragazze di Lollo Bernardi intravedono la parte calda dei parziali cambiano marcia e non c’è storia. Con due mani pesanti come Caterina Bosetti e Vita Akimova che nei primi due parziali chiudono con percentuali che oscillano tra il 55 e il 66% in attacco c’è davvero poco da fare.
Su sponda Cuneo percentuali più modeste, con la sola Haak che nel set d’apertura ha lasciato il segno con 4 punti su 7 attacchi (57), senza appoggi però: le compagne non sono andate oltre il 33%, troppo poco per impensierire una corazzata come quella novarese.
Di diverso tono il terzo e decisivo parziale, con Novara che prende subito un discreto vantaggio. Stavolta è Cuneo a venir fuori nella parte finale, ma è una reazione tardiva, che non si concretizza. .
Il muro di Sylves dà subito un break a Cuneo sul 2-0, poi si procede con il cambio palla delle due squadre fino al pareggio novarese sull’8-8 che…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-11-05 21:34:41 da Cesare Mandrile

0 Comments