Volley A1F. Cuneo ora trema: Bergamo vince 3-1 in trasferta e sorpassa le piemontesi che sono terzultime

Cesare Mandrile
1 Min Read


Clamoroso colpaccio di Bergamo sul campo di Cuneo. La Honda Olivero S.Bernardo cede 1-3 alle orobiche (22-25/25-15/23-25/27-29) e si vede superata in classifica piombando sulla soglia della zona retrocessione. Ora sono dodicesime.

La classica partita dove ha vinto chi è stato capace di mantenere i nervi più saldi ed il verdetto è stato chiaro: in questo momento è Bergamo la più forte dal punto di vista mentale. Le piemontesi dovranno a lungo riflettere su quel terzo set letteralmente gettato alle ortiche: si chiama paura di vincere ed è quello che hanno dimostrato Signorile e compagne quando, avanti 23-20, nella zona calda hanno subito un parziale di 5-0 che è costato loro il set. 

Poi il finale di partita che ha visto un’incontenibile Lorrayna spegnere le aspirazioni delle Gatte di portare la partita al te break: brava, bravissima la brasiliana, ma le piemontesi ci hanno messo tanto del loro.

Un vero peccato per i quasi 1800 spettatori che sono accorsi ad assistere alla partita e che avrebbero sicuramente meritato uno…


Leggi tutto l’articolo Volley A1F. Cuneo ora trema: Bergamo vince 3-1 in trasferta e sorpassa le piemontesi che sono terzultime
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-01-21 19:33:19 da Cesare Mandrile

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento