Volley A1F. Delusione Cuneo, sconfitta per 3-0 nell’importante match contro Perugia

Volley A1F. Delusione Cuneo, sconfitta per 3-0 nell’importante match contro Perugia


L’ottava giornata della Serie A1 Tigotà, con partner del match Commissione Difesa Vista, vede la Cuneesi di coach Pintus affrontare le ragazze della Bartocci Mc Restauri Perugia allenate da Giovi. Una partita fondamentale per la classifica, che le Gatte però non sono riuscite a interpretare al meglio e che è terminata con un tondo 3-0 a favore delle Umbre, che, trascinate da Nèmeth poi premiata come MVP, hanno ottenuto così la prima vittoria della stagione. 

Dopo una partenza equilibrata, Cuneo allunga fin da subito portandosi avanti 11-17. Perugia però non molla e recupera fino a portarsi 18-20 prima e 19 pari poi, trascinata dagli attacchi di Nèmeth. Dalla parità si gioca su ogni pallone, ma è Perugia a chiudere 25-22, dopo aver recuperato ben 6 punti di svantaggio. 

Nel secondo parziale Perugia preme sull’acceleratore, spingendo forte al servizio e mettendo in difficoltà la ricezione di Cuneo. Niente da fare per le Gatte che patiscono su tutti i fondamentali e le Umbre chiudono in scioltezza 25-14. 

erugia parte…

Leggi tutto l’articolo Volley A1F. Delusione Cuneo, sconfitta per 3-0 nell’importante match contro Perugia
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-17 20:17:00 da Irene Rolando


0 Comments