Volley A1F. Grande prestazione di Cuneo che trascina Milano al tie break e fa il primo punto della stagione

Volley A1F. Grande prestazione di Cuneo che trascina Milano al tie break e fa il primo punto della stagione



Al Palazzetto di Cuneo è andato in scena il big match tra Honda Olivero Cuneo e Numia Vero Volley Milano. Partner del match la Croce Rossa Italiana, i cui volontari durante i cambi campo hanno eseguito dei flashmob per sensibilizzare sulle manovre salvavita.

Davanti al Palazzetto gremito di pubblico, con ben 2258 spettatori presenti, le Gatte hanno sfidato la corazzata del Vero Volley, aggiudicandosi il primo set dopo aver recuperato 14-18 e aver sfoderato un’ottima prestazione su tutti i fondamentali, trascinante da Ana Bjelica che chiude con 9 punti all’attivo. La bella performance non viene però ripetuta nel secondo parziale in cui Milano va valere tutta la propria superiorità, terminato 13-25. Terzo set equilibrato fino a metà, quando Milano spinge bene al servizio e allunga, mantenendo poi il vantaggio fino al termine del set (18-25).

Sotto 2-1, le Gatte non hanno mollato e sono tornate a sfoderare la bella prestazione del primo set, allungando fin da subito e mantenendo il vantaggio per tutto il set, chiuso poi 25- 21….


Leggi tutto l’articolo Volley A1F. Grande prestazione di Cuneo che trascina Milano al tie break e fa il primo punto della stagione
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-27 22:29:00 da Irene Rolando


0 Comments